venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Si prostituivano sulla Variante 7 bis nei pressi di un cementir, foglio di via per due rumene

Pubblicato in data: 12/11/2012 alle ore:13:55 • Categoria: Cronaca

prostituzione-sulla-variante-7bisI carabinieri della locale Stazione hanno avviato il procedimento amministrativo per irrogare la misura del rimpatrio con foglio di via obbligatorio nei confronti di 2 ragazze di origine rumena, di 21 e 23 anni residenti nel salernitano, sorprese ad esercitare il meretricio lungo la Strada Statale 7 bis, in zona buia e periferica, ma trafficata, del comune di Atripalda, appartandosi poi nelle prospicienti proprietà private per consumare i rapporti sessuali a pagamento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Si prostituivano sulla Variante 7 bis nei pressi di un cementir, foglio di via per due rumene”

  1. Italia libera ha detto:

    Io farei il foglio di via più ai politici che a queste donne che distribuiscono del piacere alla popolazione…

  2. justice is ha detto:

    e Ad Arcella cosa si aspetta per intervenire?
    Un plauso alle forze dell’ ordine di Atripalda,il fiorellino all’occhiello della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *