venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Equilibri politici in Consiglio comunale, nota del coordinamento provinciale Psi: “siamo all’opposizione dell’amministrazione Spagnuolo”

Pubblicato in data: 13/11/2012 alle ore:15:57 • Categoria: Politica, Psi

psiDi seguito la nota a firma del coordinamento provinciale del Psi:
La Segreteria Provinciale del PSI, a seguito delle reiterate dichiarazioni del Sindaco di Atripalda che ritiene di poter coinvolgere il partito nella Amministrazione Comunale, ribadisce che la linea politico-amministrativa per il Comune di Atripalda è quella dettata dalla locale sezione ed espressa dal suo rappresentante in Consiglio Comunale che, allo stato, risulta sedere nei banchi dell’opposizione”.
Fin qui la nota che lascia intendere come la presenza in giunta dell’assessore Dimitri Musto non sia in quota Psi, ma che i socialisti atripaldesi ed irpini siano rappresentati in Consiglio comunale solo da Ulderico Pacia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Equilibri politici in Consiglio comunale, nota del coordinamento provinciale Psi: “siamo all’opposizione dell’amministrazione Spagnuolo””

  1. A VRENNA ha detto:

    bravo PACIA non mischiarti

  2. x pacia ha detto:

    fai sempe quello tu e l’avvocato, per voi tutto è il contrario di tutto….iatavennnnnnnnnnnnnn

  3. FERDINANDO ha detto:

    RITIRATEVI VOI DELLA MINORANZA E LORO DELLA MAGGIORANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNATEVI STANNO ARRIVANDO SOLLECITI DI PAGAMENTO AI CITTADINI PER IMU NON PAGATO NEL 2009 STATE INFASTIDENDO I CITTADINI ONESTI E PERSONE ANZIANE A PORTARE LI AL COMUNE LE RICEVUTE PER DIMOSTRARE DI AVER PAGATO E COLORO I QUALI NON PAGANO DA DECENNI NON LI CONVOCATE E POI UNA NOTA PER LA DIREZIONE QUESTO ARGOMENTO NON LO TRATTATE??? PURE VOI TRATTATE I FATTI E LE COSE CHE VI FANNO PIU’ COMODO !!! SIATE UN POCHINO PIU’ IMPARZIALI!!! DOMANI ANDATE AL COMUNE A VERIFICARE IL VAI E VIENI DI GENTE CHE DEVE PORTARE LE RICEVUTE PER DIMOSTRARE DI AVER PAGATO VERGOGNA ANCHE PER VOI CHE VI PREOCCUPATE DEI SOCIALISTI O DEL WORLD FORUM DI NAPOLI, PREOCCUPATEVI UN PO’ DEI FATTI DI CASA NOSTRA MA DI TUTTI NON SOLO DI QUELLI CHE VI FA COMODO. NON AVETE SENTITO QUESTA STORIA DELLE CARTELLE DELL’IMU??? COME MAI FORSE VI FA COMODO NON PARLARNE!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATE TANTO MA ERA QUANTO VI DOVEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *