marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Calcio, l’Asd Atripalda presenta la sfida con il Città di Battipaglia

Pubblicato in data: 16/11/2012 alle ore:10:46 • Categoria: Calcio, Sport

scognamiglioL’Atripalda si affida ancora una volta al formato trasferta per rialzarsi dopo il secondo crollo consecutivo tra le mura amiche. Al male casalingo, diagnosticato nel derby con l’Eclanese e curato senza successo nel match con la Virtus Scafatese, gli uomini di Amato tenteranno di porre rimedio con un’altra prestazione d’orgoglio lontano da casa. Il proficuo dialogo tra squadra, tecnico e tifosi ed il ritorno al “Valleverde” per gli allenamenti hanno contribuito a fare quadrato in vista dell’impegno del “Dony Rocco” di Campagna. Ad attendere i sabatini ci sarà il Città di Battipaglia, riassestatosi la scorsa settimana sulle nuove fondamenta gettate a seguito del passaggio di consegne in società. L’avvento di Gaetano Tolomeo ha posto fine ad una fase enigmatica, scandita sul campo da tre ko di fila che hanno minato le ambizioni del club bianconero per l’attuale stagione. Il primo passo della proprietà pestana è stato quello di richiamare i fratelli Maiorano, Antonino in panchina e Renato dietro la scrivania nel ruolo di direttore sportivo. Sulla scorta della serenità ritrovata, Di Giacomo e compagni tenteranno di rientrare nei quartieri alti della classifica. Dal canto suo, l’Atripalda non ci sta a prestare il fianco alla rinascita bianconera. Carmine Amato è costretto nuovamente a fare la conta degli indisponibili. Infermeria affollata per il tecnico biancoverde che dovrà rinunciare ai vari Stompanato, D’Acierno, Prisco, Galluccio e Petrillo, ma ritroverà Scognamiglio, elemento imprescindibile per la retroguardia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *