venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Primarie centrosinistra, Oliva Itala coordinatrice dell’area franceschiniana pro Bersani

Pubblicato in data: 17/11/2012 alle ore:09:40 • Categoria: Partito Democratico, Politica

pierluigi-bersaniPrimarie centrosinistra, è Oliva Itala ad Atripalda la coordinatrice dell’area franceschiniana pro Pierluigi Bersani.
Si vota il 25 novembre dalle 8 alle 20. Cinque i candidati in corsa. Se nessun candidato ottiene il 50% più uno delle preferenze, il 2 dicembre, sempre dalle 8 alle 20, si terrà il ballottaggio tra i due più votati. La partecipazione alle primarie è aperta a tutti coloro che hanno i requisiti per votare alle elezioni politiche e che entro il 25 novembre compiranno 18 anni, oltre che ai cittadini immigrati in possesso di carta d’ identità e di regolare permesso di soggiorno. Chi vota deve registrarsi e munirsi del ‘certificatò di elettore della coalizione di centrosinistra “Italia Bene Comune”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Primarie centrosinistra, Oliva Itala coordinatrice dell’area franceschiniana pro Bersani”

  1. diamantina ha detto:

    DIAMO UN VOTO ALL’ESPERIENZA VOTIAMO BERSANI.

  2. observer ha detto:

    …. che tristezza….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *