gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Così non va – Rifiuti speciali abbandonati da giorni in via Tufara

Pubblicato in data: 24/11/2012 alle ore:10:00 • Categoria: Così non va

via-tufaraVorrei sottoporre all’attenzione di AtripaldaNews lo stato di degrado in cui versa via Tufara. Come si può ben vedere dalla prima delle immagini in allegato, qualcuno dei residenti ha pensato bene di “addobbare” i cassonetti con rifiuti davvero speciali che giacciono lì da diverso tempo (in precedenza però ci si era superati con materassi, vasche da bagno ed elettrodomestici vari). Nella seconda immagine, invece, è illustrato il vergognoso abbandono di un cassonetto della plastica pochi metri più avanti rispetto all’area di raccolta precedente. Possibile che nessuno se ne sia accorto da diverse settimane e abbia provveduto a rimuovere questo rottame? Confido nella rubrica Così non va per denunciare uno squallore poco edificante anche alla luce del via vai dei pazienti degli studi medici lì ubicati provenienti da fuori.

Lettera firmata
via-tufara1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – Rifiuti speciali abbandonati da giorni in via Tufara”

  1. valentina ha detto:

    il primo problema è l’inciviltà dei residenti della zona!!!

  2. Asia ha detto:

    Dello studio medico direi poco importa.il problema è che fino a un po’ di tempo fa le persone addirittura depositavano mobili e rifiuti abbastanza ingombranti.siamo un po’ tutti incivili ma c’è qualcuno che proprio si supera!

  3. a ha detto:

    Avviso che anche in via Cesinali proprio difronte l’asilo (dove c’erano prima delle piante di nocciole) terra proprietà del comune l’hanno usata come discarica…quanto prima invieremo foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *