sabato 22 settembre 2018
Flash news:   Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda Da domani il Festival internazionale di Artisti di Strada “Giullarte” Mister Graziani: “gara utile per provare schemi”. Parla Matute. FOTO

Pallavolo, obiettivo mille al Del Mauro. Venerdì in campo arriva anche Mrdak

Pubblicato in data: 29/11/2012 alle ore:09:19 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

milija-mrdak1L’allenamento congiunto con Casandrino dei molti ex Atripalda ha avuto il merito di creare quel clima partita che alla Sidigas mancava causa la sosta di campionato. I biancoverdi sono riusciti a chiudere in vantaggio tutti e quattro i set disputati ma il dato è di mera cronaca. A riposo precauzionale De Paola per un risentimento al piede, mister Totire ha provato tutto ciò che poteva con gli uomini a disposizione. Intanto sta per sbarcare in Italia Mrdak. La presentazione ufficiale dell’opposto serbo è in programma per venerdì alle 16.00 al Paladelmauro nel corso della consueto appuntamento pre-partita con la stampa. L’entusiasmo intorno al match è destinato inevitabilmente a crescere: per l’incontro con il Vero Volley Monza continua il progetto di sensibilizzazione al volley portato avanti in collaborazione con scuole e società del territorio campano. Sul primo versante sarà da registrare la presenza degli alunni delle terze classi della scuola media “Masi”: oltre 100 tifosi in più per Atripalda con iniziative loro dedicate che saranno illustrate nella conferenza di venerdì; inoltre domenica saranno al “Del Mauro” in divisa ufficiale i circa 30 tra dirigenti e atleti dell’Asd Pianeta Sport Volley (Prima Divisione e Under 19 maschile) di Cava de’ Tirreni (comitato provinciale di Salerno). Con l’appello che arriva dalla società al pubblico ad usufruire dei prezzi scontati per l’acquisto dei biglietti (5 euro), stavolta il numero di presenze può davvero toccare quota record e magari sforare quota mille.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it