venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Sidigas Atripalda – Vero Volley Monza: navette gratuite per gli studenti. Intanto Foti è il dirigente campano più apprezzato

Pubblicato in data: 1/12/2012 alle ore:13:12 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

paolo-fotiPoker di partite alla fine del girone di andata, Atripalda inizia contro Monza la sfida di metà anno più interessante, quella che mette in palio l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. “Senza assilli – sottolinea Totire nella conferenza stampa di vigilia – dovremo ogni volta dimostrare di essere più bravi degli altri, i conti li faremo alla fine”.
A conti fatti, intanto, potrebbe essere la volta buona per battere il record di presenze al Del Mauro. Le telecamere Rai, la prevendita a 5 euro, gli inviti a società sportive e scuole fanno sperare nel pienone; a tal proposito va segnalata l’importante iniziativa portata avanti con la collaborazione del Comune di Atripalda che prevede l’istituzione di un servizio navette riservate agli alunni delle terze classi della scuola “Masi” di Atripalda. L’appuntamento per gli oltre 100 ragazzi coinvolti è alle 16.30 in Piazza Umberto I ad Atripalda: muniti dell’autorizzazione dei genitori potranno usufruire gratuitamente del servizio trasporto verso il Paladelmauro di Avellino. I due pullman riaccompagneranno gli studenti di nuovo in Piazza non appena terminata la partita. Nel corso della conferenza stampa Candellaro ha illustrato la sua positiva esperienza in azzurro sperando di farvi presto ritorno. Presentato inoltre l’unico atleta straniero della squadra il serbo Mrdack: “Sono felice di poter partecipare ad un progetto importante, il mio obiettivo è aiutare la squadra ad arrivare sempre più in alto”; purtroppo nonostante tutte le pratiche siano state svolte, la società dovrà attendere fino all’ultimo l’arrivo del nulla osta internazionale per poter portare l’opposto almeno in panchina. Una bella notizia arriva nel frattempo dal rinnovo del consiglio Fipav Campania. Il Direttore Generale Paolo Foti, vicepresidente regionale, conferma la carica per il prossimo quadriennio e sopratutto si conferma tra i dirigenti più stimati ed apprezzati. La tornata elettorale tenutasi presso il centro federale di Ponticelli al Palavesuvio ha sancito questi risultati: Presidente fipav Campania Ernesto Boccia (voti 8380), vicepresidente: Paolo Foti con 9202 voti. Consiglieri: Raffaele Piscopo (8672) Napolitano (8512), Moschetti (7852), Pepe (7642), e Tripodi (7112). Ora è tempo di Atripalda – Monza (Domenica ore 18.00).

conferenza

presentazione

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *