venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Primarie Pd, al seggio nell’ex sala consiliare alle ore 15.30 hanno votato 250 persone

Pubblicato in data: 2/12/2012 alle ore:15:37 • Categoria: Partito Democratico, Politica

primarie-seggio2Primarie del centrosinistra, alle ore 15.30 ad Atripalda hanno votato 250 persone. Si vota fino alle ore 20 nel seggio allestito presso l’ex sala consiliare in piazza Sparavigna. Un ballottaggio all’ultimo voto per la conquistare della candidatura a Premier alle elezioni politiche di marzo 2013 tra il segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani ed il sindaco di Firenze Matteo Renzi.
Il presidente di seggio è il consigliere Ulderico Pacia. Due gli scrutatori: Andrea Famiglietti e Emanuele Loffredo (anche vicerpresidente di seggio). Mauro Galluccio è invece il segretario di seggio.
In città  è lotta all’ultimo voto tra i sostenitori del segretario nazionale del Pd  Bersani e quelli del sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Primarie Pd, al seggio nell’ex sala consiliare alle ore 15.30 hanno votato 250 persone”

  1. astro di natale ha detto:

    Madonna ma co ste primarie ci avete rotto le scatole 250 votanti!!!!!! mi credevo che manco le votazioni americane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno fatto tanto casino!!!andassero a zappare la terra quella e’ la collocazione di questi politici, che si fanno comandare dall’uomo delle Banche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *