Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break Calendario 2018, inviaci la tua foto più bella per i mesi del nuovo anno Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia. FOTO Il gruppo “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione sulla mappatura reti fognarie secondarie

Calcio III Categoria, Abellinum batte Hirpus: 5 a 4

Pubblicato in data: 3/12/2012 alle ore:12:02 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

pallone-calcio1CALCIO 2012
CAMPIONATO 3° CATEGORIA 2012 2013 GIRONE A
2° GIORNATA 02/12/2012 c/o Stadio Comunale “Nocelleto” Cesinali (AV) ore 10:30 GARA A.S.D. Abellinum Calcio 2012 – Hirpus 2012.
RISULTATO FINALE 5 a 4 (1° TEMPO 2 a 1)

FORMAZIONI
A.S.D ABELLINUM 2012 HIRPUS 2012
N°1 ACCOMANDO FILIPPO N°1 PAGANO OLINDO
N°2 CUCCINIELLO FABIO N°2 IULIANO ANTONIO
N°3 LOMBARDI MARCO N°3 VENEZIA CARLO
N°4 CECERE STEFANO N°4 DELL’ERBA ALESSANDRO
N°5 AVALLONE MARCO N°5 AMBROSONE MANUELE
N°6 ALESSANDRINO DARIO N°6 VUOLO ANDREA
N°17 IANNACCONE GIAMPAOLO N°7 PICARIELLO GIOVANNI
N° 8 CUCCINIELLO MARCO N°8 TESTA ALESSANDRO
N°9 MELILLO ANTONIO N°9 MAMBRI MANUEL
N°10 MATTA CARMINE N°10 TRONCONE MARIO
N°11 BERARDINO CRISTIAN N°11 LANDI VINCENZO

A DISPOSIZIONE A DISPOSIZIONE
N°12 d’AGOSTINO NINO N°12 MAMBRI MICHAEL
N°13 NASTRI ANTONIO N°13 IONUT IULUAN
N°14 TESTA VITTORIO N°14 CAMPISI CORRADO
N°15 SPAGNUOLO GIUSEPPE N° 15 DENTE ANDREA
N°16 GIOVINO PELLEGRINO N° 16 DI DONATO DAVIDE

ALLENATORE ALLENATORE
GIANLUIGI FESTA NICOLA GENNARELLI
Partita molto combattuta, con ritmi molto alti dal primo all’ultimo minuto. Sostanzialmente corretta da entrambe le compagini. Oltre le tante segnature, numerose sono state le occasioni da rete per entrambe le formazioni. Arbitraggio soddisfacente. Gara disputata al “Nocelleto” di Cesinali, scelto dalla società sabatina come campo di casa a causa dell’impraticabilità dello Stadio comunale Valleverde di Atripalda. Da evidenziare la prestazione dell’autore della tripletta per l’Hirpus 2012, Vuolo Andrea, e del centrocampista autore di una doppietta per l’A.S.D Abellinum Calcio 2012 Cucciniello Marco.

S 1° GOL HIRPUS (6° PT): passaggio filtrante dal limite di Mambri per Vuolo che da pochi passi infila il portiere Accomando.
S 1° GOL ABELLINUM (29°PT): su azione insistita, su respinta della difesa dell’Hirpus, Matta tira al volo dal limite dell’area di rigore ed insacca alle spalle di Pagano.
S 2° GOL ABELLINUM (45°PT): Azione di Berardino il quale salta un uomo e appoggia in area per Melillo il quale a tu per tu con il portiere non sbaglia e insacca all’esordio.
S 2° GOL HIRPUS (5°ST): su azione di calcio d’angolo, palla al centro e tiro al volo di Vuolo che infila Accomando sulla sua sinistra.
S 3° GOL ABELLINUM (16°ST): Giovino, anch’egli all’esordio in campionato, devia in area un cross in area su punizione del capitano Berardino.
S 3° GOL HIRPUS (32°ST) : Su azione di gioco, cross in area per Vuolo (in sospetto fuorigioco) il quale a tu per tu con Accomando lo fredda.
S 4°GOL ABELLINUM (41°ST) : su cross dalla sinistra, il giovane Cucciniello Marco si libera in area piccola ed insacca in sforbiciata.
S 4°GOL HIRPUS (45°ST) : lancio di Vuolo per Troncone, il quale stoppa e tira in area.
S 5° GOL ABELLINUM (49°ST) : su respinta della difesa, Cucciniello
Marco da fuori area con un tiro al volo di destro che si insacca all’incrocio dei pali difesi da Pagano. 3° gol in 2 partite per Cucciniello che si candida capocannoniere della formazione atripaldese.
Prossima partita per la squadra A.S.D. Abellinum Calcio 2012 in quel di Cesinali in trasferta contro i locali del Cesinali Calcio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it