Flash news:   Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno

Il Comitato “Adesso per Matteo Renzi di Atripalda” ringrazia gli elettori

Pubblicato in data: 4/12/2012 alle ore:14:27 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

matteo-renzi-adessoIl Comitato Adesso per Matteo Renzi di Atripalda ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto il proprio candidato Matteo Renzi condividendone il coraggioso tentativo di rinnovamento e di modernizzazione della politica italiana.
Si complimenta con Pier Luigi Bersani per la netta affermazione e si augura che, nonostante lo spostamento eccessivamente a sinistra dell’asse della coalizione, egli sappia riconquistare il numeroso elettorato di centrosinistra che ha creduto nella proposta politica alternativa di Matteo Renzi.
Invita le forze politiche di Atripalda che si riconoscono nei valori e negli ideali del centrosinistra a riflettere attentamente sul risultato delle primarie e a prendere atto delle forte richiesta di cambiamento proveniente da una consistente e importante parte del suo elettorato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. SUPPLICO IL SINDACO DI FIRENZE DI PRESENTARSI ALLE PROSSIME VOTAZIONI, MOLTE PERSONE LIBERE SONO PRONTE A VOTARE PER LUI E IL SUO PROGRAMMA. LA SUPPLICA NASCE DALLA NECESSITA’ DI DARE L’ITALIA NELLE MANI DI PERSONE SICURE E NON DI BUFFONI CHE DA TANTO CERCANO DI IMBAVAGLIARE I CITTADINI ITALIANI.

    HELP…..HELP…. X ITALIA CHE AFFONDA NELLA VERGOGNA

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it