Flash news:   Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine Liquami e olezzi insopportabili da un affluente del fiume Sabato, la denuncia di Antonio Cucciniello. FOTO Elezioni provinciali: sarà sfida Vignola contro Biancardi. In città candidato a consigliere Salvatore Antonacci Green Volley, “Ermete S.r.l” è il main sponsor. Questa sera la presentazione ufficiale al Beviamoci Su Conferimento illecito di rifiuti, cinque persone multate Vucinic: “complimenti ai miei ragazzi per non aver mai mollato fino alla fine” Successo all’esordio in Champions League

III Categoria, Asd Abellinum – Giovani Santostefanesi: 2-0

Pubblicato in data: 16/12/2012 alle ore:19:21 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

pallone-calcioRisultato : Abellinum – Giovani Santostefanesi: 2-0
A.S.D ABELLINUM: Accomando, Cucciniello M. (Testa V. 10°st) , Lombardi M. , Festa A. , Avallone M. , Alessandrino D. , Cecere S. ( Festa F. 5° st) , Fusco E. (Matta C. 20°st) , Melillo A. (Iannaccone G. 35°st) , Barone A. , Berardino C. – A disposizione : d’Agostino N. , Testa V. , Iannaccone G. , Matta C. , Festa F. , Cucciniello F. , Nastri A.

Spettatori : Circa 50 Terreno in ottime condizioni.

Partita condotta dal primo all’ultimo minuto dalla formazione di casa, la quale ha sprecato numerorissime occasioni per portarsi in vantaggio già nei primi secondi di partita con Melillo, il quale in più di un occasione non riesce a concretizzare le ottime azioni della formazione sabatina. Un po’ tutto il primo tempo segue questa linea, con la formazione di Santo Stefano che si chiude in difesa per mantenere il risultato invariato. Il primo tempo termina sul punteggio di 0-0 con 6 ottime occasioni per gli ospiti, poco cinici negli ultimi 20 metri di campo. Il secondo tempo riprende sulla falsa riga del primo, con la squadra di casa che costruisce tantissimo ma non riesce a portarsi in vantaggio, fino al 70° quando Berardino apre la partita su calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo su Melillo. A questo punto comincia a vedersi la formazione ospite che però non riesce a costruire azioni pericolose per agguantare il pareggio, e inevitabilmente capitola al 92° con un tap-in di Festa Adriano, il quale è bravo ad arrivare per primo su una respinta corta del portiere ospite. Momenti di tensione alla fine dell’incontro a causa di un gruppetto di tifosi ospiti i quali hanno protestato molto col direttore di gara per la concessione del penalty, giudicato a loro avviso troppo generoso.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it