gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

A tutti i lettori Buon Natale da AtripaldaNews e MercoglianoNews

Pubblicato in data: 24/12/2012 alle ore:12:00 • Categoria: Attualità

auguri-di-buon-nataleTanti auguri di un sereno Natale e di uno meraviglioso anno nuovo ai lettori dalla redazione e dalla proprietà di AtripaldaNews e MercoglainoNews.
Grazie di cuore a chi ha creduto in noi fin dall’inizio ma grazie anche a chi ha scelto di seguirci nel tempo.
Grazie a tutti i nostri lettori, ai nostri inserzionisti, grazie a chi ci permette di poter continuare a fare informazione per la nostra città con passione e dedizione consentendoci di ottenere risultati che ci ripagano di ogni sacrificio.
Grazie a chi vota e commenta i nostri articoli partecipando ad un confronto aperto e rendendo le testate giornalistiche anche un luogo di critica verso ciò che accade in città.
Un grazie speciale, infine, va ai nostri collaboratori e tecnici che con un lavoro puntuale e costante ci permettono di essere presenti sempre sulla notizia, un lavoro quotidiano che, con soddisfazione, ci ha permesso di diventare il primo giornale on line di Atripalda e Mercogliano.
Con la speranza che questo impegno possa andare sempre a migliorare, auguri di cuore a tutti voi!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *