Flash news:   Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa “Progetto Gaia”, l’ex sindaco chiede lumi e denuncia: «i volontari svolgono mansioni che esulano dalle finalità del progetto, trattando anche dati sensibili» Vucinic: “è stata una partita dura” Ritorno alla vittoria per la Sidigas Scandone: ora al secondo posto Elezioni provinciali, Sinistra Italiana Atripalda chiede le dimissioni da capogruppo del non eletto Antonacci e del sindaco: “ha confermato di non avere alcun governo politico dell’Amministrazione che guida”

Ultimi posti per seguire la Sidigas a Sora nel giorno di Santo Stefano, la società va incontro ai tifosi: costo 12 euro. Occorre affrettarsi

Pubblicato in data: 24/12/2012 alle ore:15:55 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

tifosi-al-seguito1La società segnala che in vista della trasferta a Sora del 26 dicembre prosegue a gonfie vele l’allestimento di un pullman al servizio dei tifosi. Già raccolte 25 adesioni e, per venire ulteriormente incontro alle esigenze rappresentate dalle famgilie, il Presidente Antonio Guerrera – facendosi carico dell’onere economico – abbatte ulteriormente il prezzo fissando in soli 12 euro il costo comprensivo di viaggio ed ingresso al Palaglobo. Pertanto, quanti hanno in animo di sostenere i lupi del volley nella storica semifinale di Coppa Italia in programma a Santo Stefano, possono prenotare telefonicamente il proprio posto al 346.88.07.424. Le quote di partecipazione saranno raccolte all’atto della partenza in programma mercoledì alle 14.30 presso la sede sociale di via Salvi ad Atripalda. Il ritorno in irpinia è in programma subito dopo la fine del match il cui fischio d’inizio è alle 18.00. Domani, giorno di Natale, ultima seduta di rifinitura per la squadra. Il 26 mattina il trasferimento del gruppo di Totire in terra laziale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it