venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

La nota – Lo sfogo dell’assessore Antonio Prezioso su Facebook ed i poteri occulti che preoccupa. Il sindaco faccia piena luce

Pubblicato in data: 29/12/2012 alle ore:18:12 • Categoria: Editoriali, Futuro e Libertà per l'Italia, Politica

preziosoE’ amaro lo sfogo dell’assessore Antonio Prezioso lanciato su Facebook questa mattina, prima dell’insediamento della nuova giunta.
E’ probabilmente la prima volta che consegno un mio stato d’animo al diario di FB – scrive Antonio Prezioso – ma visto che è determinato da questione inerenti alla pubblica amministrazione è giusto rendervi partecipi. Strane nubi nere si addensano sul Comune di Atripalda, la mia azione politico-amministrativa tesa a salvaguardare gli interessi della collettività, in settori “nevralgici” come i rifiuti e l’edilizia residenziale pubblica, evidentemente ostacola le speculazioni economiche di “qualche potere occulto” (ma non troppo occulto). In questo momento non mi sento sereno”. 
A cosa fa riferimento l’assessore che non lo lascia sereno? Chi sono i poteri occulti? Chi ha intenzione di effettuare speculazioni economiche in città? Interrogativi inquientanti sui quali chiediamo al sindaco e alla nuova giunta di fare al più presto piena luce.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “La nota – Lo sfogo dell’assessore Antonio Prezioso su Facebook ed i poteri occulti che preoccupa. Il sindaco faccia piena luce”

  1. Elvira ha detto:

    Perchè non dai le dimissioni?

  2. non mollare ha detto:

    forza antonio non mollare chi ti conosce sa il tuo amore disinteressato per atripalda ti saremo sempre vicini

  3. Ex atripaldese ha detto:

    Antonio ha fatta grossa questa volta

  4. clamorosoalcibali ha detto:

    perchè è occulta la presenza della camorra a d atripalda? o è occulta la voracità di certi imprenditori atripaldesi che vogliono spolpare l’osso scarno? ….basta guardarli passeggiare per piazza questi signori del fancazzismo che salgono sempre sul cavallo vincente che gli garatisca il perpetuarsi di certe realazioni, di certi favori, anche a costo di sembrar ridicoli quando debuttano dicendo: tanno quando ero vaglione nui …….VOI SIETE IL CANCRO DI QUESTO PAESE e non vi potete più nascondere……….dovete ritirarvi prima che lo facciate con la forza o con le manette ai polsi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *