Flash news:   Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa “Progetto Gaia”, l’ex sindaco chiede lumi e denuncia: «i volontari svolgono mansioni che esulano dalle finalità del progetto, trattando anche dati sensibili» Vucinic: “è stata una partita dura” Ritorno alla vittoria per la Sidigas Scandone: ora al secondo posto Elezioni provinciali, Sinistra Italiana Atripalda chiede le dimissioni da capogruppo del non eletto Antonacci e del sindaco: “ha confermato di non avere alcun governo politico dell’Amministrazione che guida”

Nuova giunta ad Atripalda, prima riunione questo pomeriggio al Comune

Pubblicato in data: 29/12/2012 alle ore:19:31 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

nuova-giunta-ad-atripalda2Prima riunione oggi pomeriggio del nuovo esecutivo. All’odg atti non rinviabili da approvare necessariamente entro il 31 dicembre 2012.
Il sindaco Paolo Spagnuolo ha voluto conservare per sè le deleghe alla Trasparenza e alla Partecipazione.
Riconferma per il ruolo di vicesindaco a Luigi Tuccia (Pd) con delega all’Urbanistica ed Area Vasta. Riconferma anche per Antonio Prezioso (Fli) con l’assessorato all’Ambiente e Territorio, Edilizia Residenziale Pubblica e l’E-Government. Per l’Udc Geppino Spagnuolo ai Lavori Pubblici-Fondi Strutturali e Riqualificazione del Territorio e Antonio Iannaccone al Commercio, Annona, Sportello unico Attività Produttive e Polizia Municipale. Al neo assessore Concetta Tomasetti invece vanno le deleghe alla Politche sul Lavoro, ai contatti con i comitati ed associazioni ed infine Contrade rurali e periferiche.
Riconferma anche per tutte le deleghe fuori giunta: Dimitri Musto (indipendente) Politiche Sociali, Mimmo Landi (Udc) ad Economia e Finanze e Valorizzazione Patrimonio; Valentina Aquino (Pd) alle Politiche Giovanili, Pari Opportunità e allo Sport ed Eventi; Marketing Territoriale, Turismo, Politiche comunitarie di sviluppo e Contenzioso a Flavio Pascarosa (Udc); Pubblica Istruzione, Cultura e Tutela del patrimonio storico-culturale a Lello Barbarisi (Udc).
Critica resta invece la consigliere Fabiola Scioscia che sembra non disposta, ancora una volta, ad accettare le deleghe alla Protezione Civile, Personale e Attuazione del Programma.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Auguri alla signorina Concetta Tomasetti di buon lavoro ciao

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it