venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

La Sidigas Volley Atripalda conquista la Coppa Italia, il plauso del presidente del Coni Giuseppe Saviano

Pubblicato in data: 31/12/2012 alle ore:09:35 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

giuseppe savianoUn altro risultato di prestigio per lo sport irpino, grazie alla Sidigas Volley Atripalda. Le nostre felicitazioni vanno agli atleti, ai tecnici, ai dirigenti ed allo sponsor che, cogliendo tutti di sorpresa, hanno raggiunto un traguardo storico che inorgoglisce tutta la nostra comunità sportiva, e non solo. Vogliamo ricordare ai non addetti ai lavori il percorso difficile che vedeva la squadra sull’orlo della liquidazione, che dà ancora più risalto al risultato di oggi. Cogliamo l’occasione per ribadire la necessità di dotare Atripalda di un palazzetto da mille posti perché la tifoseria atripaldese merita di assistere agli incontri nella propria città.
Un pensiero particolare per Giancarlo Imbimbo e la sua famiglia che, idealmente, erano presenti alla finalissima di Milano.

Giuseppe Saviano
presidente Coni Avellino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *