Flash news:   Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa “Progetto Gaia”, l’ex sindaco chiede lumi e denuncia: «i volontari svolgono mansioni che esulano dalle finalità del progetto, trattando anche dati sensibili» Vucinic: “è stata una partita dura” Ritorno alla vittoria per la Sidigas Scandone: ora al secondo posto Elezioni provinciali, Sinistra Italiana Atripalda chiede le dimissioni da capogruppo del non eletto Antonacci e del sindaco: “ha confermato di non avere alcun governo politico dell’Amministrazione che guida”

Sfogo dell’assessore Prezioso, il sindaco Spagnuolo rassicura la città: “La mia fiducia nei confronti dell’assessore è intatta. Abbiamo lavorato con grande trasparenza e giustizia sociale, nessuna traccia di pressioni e/o influenze”

Pubblicato in data: 31/12/2012 alle ore:08:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

paolo-spagnuolo-sindacoHo letto con particolare attenzione e più volte la dichiarazione dell’assessore Prezioso. Antonio non mi ha mai rappresentato i timori manifestati attraverso la dichiarazione di che trattasi, per cui ritengo si volesse riferire alla delicatezza del settore rifiuti, da sempre (ma in via generale ed astratta) terreno fertile per le organizzazioni criminali, e della gestione dell’edilizia residenziale pubblica, considerata troppo spesso strumento per ottenere (attraverso la peggiore politica clientelare) consenso elettorale. La mia fiducia nei confronti dell’assessore Prezioso e’ intatta, proprio perche’ ne conosco le qualita’ morali e l’impegno profuso. Non sono stati, infatti, effettuati interventi a macchia di leopardo per la manutenzione alle abitazione di c/da Alvanite; abbiamo stabilito che chi non e’ in regola con i pagamenti dei canoni, non puo’ pretendere interventi di manutenzione; stiamo, in base alle disponibilita’ finanziarie dell’ente, predisponendo una scaletta degli interventi, tenuto conto delle necessita’ primarie; una minuziosa (ma non ancora completa) verifica dei requisiti necessari per la conferma delle assegnazioni, ci ha consentito di pubblicare un nuovo bando, onde evitare ogni forma di discrezionalita’ nelle assegnazione extra bando. Sui rifiuti e’ notoria la volonta’ della mia amministrazione, ed in particolare dell’assessore Prezioso, di migliorare la pulizia della nostra citta’ e di fare spendere meno ai cittadini atripaldesi. Insomma grande trasparenza e giustizia sociale, nessuna traccia di pressioni e/o influenze. Sicuramente Prezioso, lo ripeto, si riferiva alla astratta pericolosita’ di settori come rifiuti e ” case popolari”. Posso rassicurare la cittadinanza: Atripalda e’ un’altra cosa! In ogni caso, ritengo che Prezioso non abbia bisogno di difensori d’ufficio, per cui chiarirà serenamente il senso del suo intervento.

Grazie
Paolo Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Ma questo era il botto di fine anno . Andate a casa noi siamo stanchi dei vostri giochi da bambini incapaci

  2. il sindaco smentisce l’assessore: uno dei due è bugirdo, chi mente alla citta DEVE dimettersi.
    Siamo nelle mani di ragazzini

  3. siete solo ridicoli.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it