gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Presepe vivente nel Centro storico e Befana sul ghiaccio in questo weekend

Pubblicato in data: 4/1/2013 alle ore:11:25 • Categoria: Cultura

presepe-vivente-2Il 5 e 6 gennaio torna la Seconda edizione del presepe vivente nel centro storico a cura della Parrocchia di Sant’Ippolisto Martire e dell’Azione Cattolica.
Lungo le strade del centro antico saranno allestite delle vere e proprie botteghe di antichi mestieri che ricreranno l’antica la magia del Natale. Con un grande lavoro svolto da tutti, con il Parroco Don Enzo De Stefano, sarà allestista la grotta con il bambino Gesù e saranno ricreate tante scene e momenti di vita ai tempi della nascita del Signore con l’arrivo dei Re Magi, su dei veri e propri cavalli, a far visita al bambinello.
In piazza Umberto I, invece, sempre domani Giorno 5 gennaio “Befana sul ghiaccio”: sulla pista di pattinaggio ci sarà distribuzione di cioccolato caldo e biscotti per tutti i bambini Balli di zumba con dj Rino Palladino

Giorno 6 gennaio
Teatrino dei burattini con posti a sedere e omaggio di pastigliacci

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *