marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

Rissa per gelosia in via Appia, colpisce la rivale in amore con una bottiglia. Interviene la Polizia, denunciata 22enne avellinese

Pubblicato in data: 6/1/2013 alle ore:19:56 • Categoria: Cronaca

rissa-donneFinisce nel peggiore dei modi un diverbio tra due giovanissime donne per un ragazzonei pressi di un locale in via Appia ad Atripalda. L’episodio si è verficato ieri notte alle ore 4.30.
Una ventiduenne avellinese ha aggredito una 27enne di nazionalità ucraina colpendola violentemente con una bottiglia di spumante già rotta, e la ferisce all’addome. La malcapitata rivale finisce al Pronto soccorso nella notte dell’Epifania, e viene refertata: la prognosi è di quindici giorni. Davvero una amara disavventura per lei e per altre due persone intervenute a sedare gli animi. Entrambe hanno riportato ferite, e sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari del Moscati. La giovane che ha scatenato il putiferio nel locale è stata denunciata per lesioni aggravate dagli agenti della Squadra Volante prontamente intervenuti sul posto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Rissa per gelosia in via Appia, colpisce la rivale in amore con una bottiglia. Interviene la Polizia, denunciata 22enne avellinese”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace per quelllo che è sucesso non deve piu sucedere ciao

  2. PUERELE ha detto:

    SE IL CONTESO AVEVA IL BIGLIETTO VINCENTE DELLA LOTTERIA NAZIONALE ( PRIMO PREMIO ) CHIUNQUE AVREBBE DIFESO IL ” GRANDE AMORE” ANCHE CON L’AIUTO DELL’ESERCITO SE NECESSARIO! ! !….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *