gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Crisi superata al Comune, in corso la riunione di giunta

Pubblicato in data: 18/1/2013 alle ore:11:22 • Categoria: Comune, Politica

nuova-giunta-ad-atripaldaTensioni superate nella maggioranza al Comune, ieri sera riunione chiarificatrice in casa Udc mentre per stamattina è in corso la prima riunione di giunta dallo scoppio della crisi. Il sindaco Paolo Spagnuolo ieri sera ha avuto un lungo faccia a faccia con il direttivo cittadino dello scudocrociato che non ha condiviso alcune azioni poste in essere in questi mesi dal primo cittadino.
Ricucito lo strappo con l’Udc già per questa mattina Spagnuolo ha convocato per le ore 10 la riunione di giunta (in corso), che non si riunisce dal trenta dicembre scorso dopo la decisione dei due assessori dell’Udc, Antonio Iannaccone e Geppino Spagnuolo, di autosospendersi in attesa del chiarimento arrivato solo ieri sera e di cui oggi si saprà qualcosa in più visto che è stato preannunciato un comunicato stampa dalla segreteria cittadina dell’Udc.
Sulle polemiche scoppiate in seguito alla frase postata su Fb dall’assessore all’Ambiente Antonio Prezioso sui poteri occulti presenti in città ieri il primo cittadino ha affermato: «Ho la massima fiducia nell’assessore Prezioso per il lavoro svolto finora. L’importante che ora si operi come lo si è fatto finora, dedicando il massimo impegno alla risoluzione dei problemi della città». L’amministrazione appare perciò decisa a lasciarsi alle spalle le tensioni dei giorni scorsi e a ripartire più coesa di prima. Una fiducia che blinda l’azione e l’operato dell’assessore finito nel mirino dell’Udc.
E  martedì prossimo ritorna anche il Consiglio comunale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Crisi superata al Comune, in corso la riunione di giunta”

  1. mago di azz ha detto:

    ……A GIUNTA……UNANIMA RO PRIATORE…. UN FILM DI FANTASCIENZA CON:
    POTERI OCCULTI, (I NAZ-GUL)
    NUBI NERE (I FUMI DI MORDOR)
    SPECULAZIONI ECONOMICHE ( GLI ORCHI CHE LAVORANO A ISENGARD)
    AD ATRIPALDA DAL 18 GENNAIO 2013

  2. stanislao ha detto:

    la prossima a quando?

  3. lupo alberto ha detto:

    la tregua quanto durerà?

  4. micio ha detto:

    era meglio laurenzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *