gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Rischio trasferimento Asl, il Comitato Promotore: “Fiduciosi per l’incontro di domani, da domenica prossima saremo in piazza per informare la città”

Pubblicato in data: 20/1/2013 alle ore:10:00 • Categoria: Attualità

asl-atripaldaAbbiamo appreso dell’incontro che si terrà lunedì mattina 21 gennaio, presso la sede del Distretto di Atripalda, tra il Direttore Generale dell’ASL Ing. Florio ed il Sindaco di Atripalda avv. Spagnuolo circa il futuro della sede dello stesso. Crediamo che questo sia un primo obiettivo raggiunto dal costituito Comitato a difesa del presidio sanitario di Atripalda e confidiamo nella buona volontà di entrambe le parti di giungere ad una soluzione condivisa. Il comitato continuerà nella sua opera di sensibilizzazione e coinvolgimento dei cittadini e delle istituzioni affinché il Distretto Sanitario rimanga ad Atripalda. Per questo già dalla prossima domenica (27 gennaio) saremo in piazza con un stand informativo allo scopo di continuare a raccogliere adesioni.

Il Comitato Promotore
Luigi Adamo
Maurizio De Vinco
Andrea Montuori
Nancy Palladino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Rischio trasferimento Asl, il Comitato Promotore: “Fiduciosi per l’incontro di domani, da domenica prossima saremo in piazza per informare la città””

  1. FLAVIO ha detto:

    non buttatevi sempre avanti questa e’ una istituzionale il Sindaco di Atripalda e il manager dell’asl. Facciamoli lavorare in pace.

  2. nino ha detto:

    bravo sig,Sindaco la città ti vuole vedere impegnato su questi problemi,x questo ti abbiamo votato,le polemiche e le scaramucce, lascali agli altri che sempre questo hanno fatto

  3. THE CLASH ha detto:

    Ma questo comitato promotore perchè è cosi interessato alle questioni?….questi FANTASTICI 4 sono i residui del teatrino della gestione Laurenzano. Vi siete bruciati, già avete fatto capire il vostro valore e le vostre capacità…BASTA!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *