Flash news:   Elezioni, sorpresa ad Avellino nel ballottaggio: il M5S ribalta l’esito del primo turno e vince con Vincenzo Ciampi Primo anno di amministrazione Spagnuolo, Si Atripalda attacca: «Non c’è la svolta promessa, non si vede alcuna volontà di voltare pagina rispetto al passato» Bucano le ruote delle auto e poi attendono che il conducente scenda per derubarlo, indagine dei Carabinieri in corso Superenalotto, vinti 51 milioni con il 6 diviso tra tutte le regioni. Ad Atripalda 2 vincite al Bar Paradiso di via Appia Lotta all’evasione tributaria, partono i pignoramenti per i morosi e revocate 30 licenze al mercato del giovedì. L’assessore Del Mauro: “atto dovuto per i contribuenti atripaldesi onesti” La Star Team Avellino vince il IV Memorial “Rita Mazza” Successo per il Primo Meeting Anniversario ACIPeA Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate per i lavori di ripristino. FOTO Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “pronti ad offrire un contributo di idee per migliorare le condizioni di vivibilità delle nostre comunità”

Pro Loco, dal 7 al 16 febbraio in mostra “ARTS 2013 – Arti visive per l’Europa”

Pubblicato in data: 7/2/2013 alle ore:11:03 • Categoria: CulturaStampa Articolo

invitoarts2013La Pro Loco Atripaldese e l’associazione culturale Arteuropa promuovono la mostra dal titolo ARTS 2013 – Arti visive per l’Europa.
La rassegna di pittura e fotografia è patrocinata dal Comune di Atripalda e dal Comitato Festa San Sabino, non a caso coincide con i festeggiamenti in onore del Santo Patrono e sarà ospitata nella sala espositiva della Pro Loco Atripaldese in via Roma 154/156 dal 7 al 16 febbraio 2013.
L’inaugurazione della mostra si terrà giovedì 7 febbraio alle 19:00 e per l’occasione interverranno: il Sindaco Avv. Paolo Spagnuolo, il Presidente della Pro Loco Raffaele Labate, il Presidente del Comitato Festa San Sabino Giovanni D’Agostino, la Prof. ssa Enza Trerotola cultore d’arte, il giornalista Generoso Vella e il Presidente di Arteuropa Enzo Angiuoni.
Numerosi gli artisti internazionali che parteciperanno: Anna Manna (Noverato, Catanzaro), Elisabetta Costea (Transilvania, residente in Italia), Luciana Zabarella (Venezia), Rosa Spina (Catanzaro), Dario Damato, già direttore dell’Accademia delle Belle Arti di Foggia, Giuseppe Spina (Rende, Cosenza), Beatriz Cardenas (Messico, residente in Irpinia), Leona K. (La Spezia), l’irpino Nicola Guarino, Carla Galli (Rho, Milano), Claudio Mario Feruglio, Giancarlo Caneva, Luigi Romano (Udine), Luigi Casale (Brescia), Enzo Angiuoni, Claudio De Pasquale, nato ad Atripalda ma da anni residente a Spotorno (Savona), Mario Occorsio (Torino), Luciana Bertorelli (Savona), Carlo Fontanella (Pordenone), Astrid Fremin (Francia) e Magdalena Asteri (Grecia).

Sarà possibile visitare la mostra nei seguenti orari:
lunedì – venerdì 9:00 – 13.00 16:00 – 20:00
sabato 9:00 – 13:00

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it