Flash news:   Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda Da domani il Festival internazionale di Artisti di Strada “Giullarte” Mister Graziani: “gara utile per provare schemi”. Parla Matute. FOTO Coppa Italia amara, Avellino battuto dal Nola. FOTO Calcio Avellino Ssd, avvenuta la consegna del logo Fiamme nella notte in via Tufarole, distrutto un camion. Si indaga Giullarte 2018, ieri al Comune la conferenza stampa di presentazione della kermesse. Il consigliere regionale Petracca: “sul turismo c’è ancora tanto da fare”. FOTO Atripalda Volleyball buona la prima, pari al test con il Marcianise

Pro Loco, dal 7 al 16 febbraio in mostra “ARTS 2013 – Arti visive per l’Europa”

Pubblicato in data: 7/2/2013 alle ore:11:03 • Categoria: CulturaStampa Articolo

invitoarts2013La Pro Loco Atripaldese e l’associazione culturale Arteuropa promuovono la mostra dal titolo ARTS 2013 – Arti visive per l’Europa.
La rassegna di pittura e fotografia è patrocinata dal Comune di Atripalda e dal Comitato Festa San Sabino, non a caso coincide con i festeggiamenti in onore del Santo Patrono e sarà ospitata nella sala espositiva della Pro Loco Atripaldese in via Roma 154/156 dal 7 al 16 febbraio 2013.
L’inaugurazione della mostra si terrà giovedì 7 febbraio alle 19:00 e per l’occasione interverranno: il Sindaco Avv. Paolo Spagnuolo, il Presidente della Pro Loco Raffaele Labate, il Presidente del Comitato Festa San Sabino Giovanni D’Agostino, la Prof. ssa Enza Trerotola cultore d’arte, il giornalista Generoso Vella e il Presidente di Arteuropa Enzo Angiuoni.
Numerosi gli artisti internazionali che parteciperanno: Anna Manna (Noverato, Catanzaro), Elisabetta Costea (Transilvania, residente in Italia), Luciana Zabarella (Venezia), Rosa Spina (Catanzaro), Dario Damato, già direttore dell’Accademia delle Belle Arti di Foggia, Giuseppe Spina (Rende, Cosenza), Beatriz Cardenas (Messico, residente in Irpinia), Leona K. (La Spezia), l’irpino Nicola Guarino, Carla Galli (Rho, Milano), Claudio Mario Feruglio, Giancarlo Caneva, Luigi Romano (Udine), Luigi Casale (Brescia), Enzo Angiuoni, Claudio De Pasquale, nato ad Atripalda ma da anni residente a Spotorno (Savona), Mario Occorsio (Torino), Luciana Bertorelli (Savona), Carlo Fontanella (Pordenone), Astrid Fremin (Francia) e Magdalena Asteri (Grecia).

Sarà possibile visitare la mostra nei seguenti orari:
lunedì – venerdì 9:00 – 13.00 16:00 – 20:00
sabato 9:00 – 13:00

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it