Flash news:   Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate e chiuse al traffico. FOTO Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti

Sicilia amara per la Sidigas HS Atripalda: battuta d’arresto a Brolo per 3 a 0

Pubblicato in data: 18/2/2013 alle ore:01:09 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo
broloLa fame di vincere dei leoni di Brolo, la scarsa lucidità nei momenti topici dei lupi irpini: finisce 3-0 Brolo – Atripalda, con i biancoverdi che tornano dalla trasferta in Sicilia a mani vuote. Che la gara non sarebbe stata come quella di andata lo si sapeva, così come delle difficoltà che Totire ed i suoi avrebbero trovato su un campo ostico; è mancato lo smalto delle ultime giornate nonostante l’impegno massimo nel cercare punti importanti in chiave play off.
In effetti anche i parziali testimoniano un match equilibrato, a tratti condotto dalla Sidigas Hs che ha poi dovuto fare i conti con le elevate percentuali di un sempreverde Ruiz in ricezione e di una diagonale Cavanna-Pereira che potrà creare grattacapi a più di qualche squadra nel prosieguo del torneo.
La progressione dei set: 25-23, 25-21 e 27-25 matura sull’asse muro-difesa di Brolo che ferma il doppio degli attacchi atripaldesi e in nella retroguardia siciliana non fa cadere palloni; sotto 2-0 Atripalda non si arrende ma in attacco non sfonda, qualche errore nelle fasi salienti e il verdetto senza appello matura ai vantaggi del terzo parziale.
Il campionato di A2 vede gli irpini terzi a pari punti con Sora (ma che non ha giocato per via del sisma): una posizione che con ogni probabilità i biancoverdi dovranno abbandonare domenica prossima in occasione del riposo imposto dal calendario. Organizzare il rush finale dovrà essere l’imperativo di questa settimana di allenamenti.
ELETTROSUD BROLO – SIDIGAS HS 3-0
25-23, 25-21, 27-25
Elettrosud Volley Brolo: Buzzelli 1, Sesto 8, Ruiz 15, Pereyra 18, Cavanna 3, Paoli 9, Mengozzi 9, Blasi, Capra, Ricci, Ferraro, Ciabattini (L), Scolaro (L). All. Tofoli, 2° All. Romeo
Sidigas HS Atripalda: Cazzaniga 16, Candellaro 8, Di Marco 7, Scappaticcio 1, De Paola 8, Libraro 8, Cavaccini, Izzo, Mrdak, Bassi, D’Angelo, Cortina (L), Gabriele (L). All. Totire, 2° All. Ianuale.
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it