alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Incontro sul tema “Sfide tecnologiche e nuove professionalità: analisi e prospettive” questa mattina al liceo De Caprariis All’Istituto Comprensivo di Atripalda l’USR cerca un reggente fino al 10 gennaio La società Abellinum Calcio 2012 scrive a Babbo Natale: “perché il sindaco non risponde” Tre eventi musicali di prestigio in città sotto la direzione dell’Associazione Stravinsky Laurea Giusy Picardi, gli auguri della famiglia Matteo Dionisi nuovo tesserato dell’Avellino Mentre il prete celebra la messa nella chiesa del Carmine gli rubano soldi e cellulare. Primavera Irpinia: “troppi furti, la stazione dei Carabinieri va potenziata” All’alba straripa di nuovo il Fenestrelle: strada chiusa sul ponte delle Filande. FOTO Convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per mercoledì mattina L’Atripalda Volleyball chiude l’anno con una sconfitta: ad Avellino vince Tricase 3 a 0

Pallavolo, lunedì e martedì i nazionali a Vibo Valentia. Domenica Atripalda impegnata a Monza.

Pubblicato in data: 27/2/2013 alle ore:13:38 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

totireUna vittoria in brianza nella decima giornata del girone di ritorno del campionato di A2 può seriamente ipotecare il quarto posto nella classifica finale di regular season. Oltre a tenere a debita distanza Monza sesta (-5), infatti, i biancoverdi potrebbero approfittarne per guadagnare punti sulla quinta, Padova (-4) che domenica affronterà l’impegnativa trasferta di Sora.

E, naturalmente, se davanti qualcuno dovesse perdere terreno Totire ed i suoi dovranno farsi trovare pronti. Massima concentrazione sull’obiettivo con tutto lo staff tecnico al lavoro per preparare nel migliore dei modi il match analizzando le ultime prestazioni di Baroti e compagni. L’avversario rispetto alla gara d’andata, terminata 3-0 in favore di Atripalda, avrà ben altre motivazioni, ad infonderle dalla panchina Horacio Del Federico, il tecnico è subentrato alla guida dei biancblu a Fumagalli proprio in seguito alla sconfitta del paladelmauro nel dicembre scorso.
Sul fronte della Nazionale il progetto Rio 2016 continua a coinvolgere la Sidigas Hs. Dopo gli appuntamenti di Roma e Milano, il tecnico Mauro Berruto e il suo staff lunedì 4 e martedì 5 marzo saranno a Vibo Valentia dove lavoreranno con quindici atleti presso il Pala Valentia. Tra i convocati anche il trio irpino composto dal palleggiatore Marco Izzo, il centrale Davide Candellaro e il martello Pasquale Gabriele, ancora non al top ma desideroso di rispondere presente.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it