venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Politiche, il comitato “Adesso per Matteo Renzi-Progetto Atripalda” saluta l’elezione di Paris e Famiglietti alla Camera e “l’ottimo risultato ottenuto della coalizione di Bersani in città”

Pubblicato in data: 27/2/2013 alle ore:13:50 • Categoria: Partito Democratico, Politica

progetto-atripalda-troisi-e-zainoIl Comitato “Adesso per Matteo Renzi – Progetto Atripaldaesprime rammarico per il deludente risultato ottenuto dalla coalizione dei Democratici e dei Progressisti guidata da Pier Luigi Bersani alle elezioni politiche tenutesi il 24 e 25 febbraio 2013.
Esprime forte preoccupazione per la condizione di sostanziale ingovernabilità del nostro Paese determinatasi a seguito del voto.
Auspica che il Parlamento approvi una nuova legge elettorale in grado di restituire ai cittadini il diritto di indicare con la preferenza i loro rappresentanti e di garantire la presenza una stessa maggioranza politica sia alla Camera che al Senato.
Esprime viva soddisfazione per l’elezione alla Camera dei Deputati di Valentina Paris e Luigi Famiglietti entrambi candidati nelle liste del Partito Democratico, sicuri del loro massimo impegno a servizio della Provincia e della nostra comunità.
Sottolinea l’ottimo risultato ottenuto dalla coalizione guidata da Pier Luigi Bersani ad Atripalda, a dimostrazione dell’unità di azione delle diverse forze politiche cittadine che si riconoscono nel centrosinistra.
Ringrazia i tanti cittadini atripaldesi che hanno votato per la coalizione guidata da Pier Luigi Bersani, evidenziando, in tal modo, la presenza di un forte e radicato elettorato di centrosinistra nella nostra città.

Il Coordinamento del Comitato
“Adesso! Per Matteo Renzi – Progetto Atripalda”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Politiche, il comitato “Adesso per Matteo Renzi-Progetto Atripalda” saluta l’elezione di Paris e Famiglietti alla Camera e “l’ottimo risultato ottenuto della coalizione di Bersani in città””

  1. dylan dog ha detto:

    solo una cosa da dire
    ma antonio zaino e tony troisi che centrano con il pd?
    ma chi so?
    quante bandiere hanno sventolato fra le loro mani?

  2. mixer ha detto:

    ma Zaino non era socialista.
    Questi non hanno idea di cosa sia una scelta poitica.
    Venditori di fumo.

  3. STATE BENE DOVE STATE ha detto:

    MA NON VI ACCORGETE CHE IL MONDO VA ALTROVE?-.—– SUCCESSO … MA DOVE… AD ATRIPALDA…. MA SCHERZATE??…. MA LO SAPETE CHE AL POSTO DI BERSANI PER QUESTO SCHIFO DI RISULTATO OTTENUTO E PER I TANTI PUNTI PERSI MI SAREI DIMESSO…?…

    E VOI FAI IL COMUNICATO!…. MENO MALE CHE SIETE GIA’ ANDATI A CASA…. E SPERIAMO CHE PRESTO ALTRI VI RAGGIUNGERANNO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *