marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

La Sidigas Avellino ritorna alla vittoria contro Cantù: 63 – 52

Pubblicato in data: 4/3/2013 alle ore:07:39 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-cantu-1La Sidigas Avellino ritorna alla vittoria contro FoxTown Cantù: 63 – 52 il risultato finale. Felice mister Cesare Pancotto a fine gara: “Abbiamo interpretato la partita con grande determinazione – commenta il coach -. La difesa che abbiamo messo in campo è stata la nostra arma vincente e la chiave della vittoria è stata proprio l’umiltà con cui abbiamo giocato”. Ottima la prestazione sul parquet di gioco di Lakovic: “E’ sempre più leader, ha preso per mano la squadra ed è un esempio per i compagni. Questo è molto importante per me” e Biligha che “ci sta ripagando con grande impegno ma – conclude – il merito di questo successo è di tutti ed ora dobbiamo pensare alla sfida contro Sassari e la parola d’ordine dovrà essere continuità”.

Sidigas Avellino – FoxTown Cantù: 63-52 (11-16; 35-27; 50-44)

Tabellini:
Avellino: Hunter 2, Brown, Biligha 7, Lakovic 27, Richardson 8, Spinelli, Ivanov 9, Ianuale ne, Dragovic, Riccio, Ronconi ne, Dean 10. All.: Pancotto.
Cantù: Kudlacek ne, Abass ne, Leunen 11, Anderson, Mazzarino 6, Casella ne, Brooks 4, Tyus 4, Tabu 11, Aradori 10, Cusin 2, Mancinelli 4. All.: Molin. Arbitri: Chiari, Sahin, Caiazza.

Note
Tiri da due punti: Avellino 10/30. Cantu’ 14/41. Tiri da tre punti: Avellino 9/31, Cantu’ 6/14. Tiri liberi: Avellino 16/20, Cantu’ 6/7. Rimbalzi: Avellino 45, Cantu’ 35. Usciti per 5 falli: Leunen e Tabu della FoxTown Cantu’. Spettatori 2.800.
sidigas-cantu2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *