alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

Politiche, Giuseppe De Mita sarà in Parlamento

Pubblicato in data: 6/3/2013 alle ore:13:45 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

giuseppe_de_mitaL’Udc ha deciso: saranno premiate le regioni dove il risultato è stato più ampio. Quindi per Giuseppe De Mita, primo dei non eletti nella circoscrizione Campania 2 della Camera arriva finalmente l’atteso disco verde. L’attuale ministro Mario Catania infatti dovrà scegliere il Veneto per il seggio e liberare, quello campano per consentire l’approdo a Montecitorio del vicegovernatore De Mita. Intanto quest’ultimo è ritornato in Regione, a Palazzo Santa Lucia, come vicegovernatore della giunta Caldoro.  L’intenzione è di mantenere entrambi i ruoli.
La situazione sarà ufficiale il 15 marzo quando all’atto dell’insediamento ogni deputato infatti dovrà indicare all’Ufficio di Presidenza la propria sede circoscrizionale: soltanto allora sarà ufficiale in Transatlatico l’elezione di Giuseppe De Mita.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. Primo dei non eletti nell’ambito di un partito (UDC) premiato quale miglior perdente. Complimenti ….. davvero un grande risultato !!!

  2. Ma il diretto interessato, ovvero il ministro Mario Catania, cosa ne pensa considerato che fino a oggi non si è ancora espresso? Un’eventuale opzione per il collegio Campania 2 priverebbe il nord della rappresentanza UDC, non è che per caso si sta tentando di forzare la mano dando per eletto Giuseppe De Mita e concludendo poi che solo il 15 marzo l’elezione verrà ufficializzata.

  3. Ma Stà gente non se ne vo proprio iiiiiiiii è a mennella è bona. E’ normale che vuole mantenere tutti e due i posti…Che vergogna che Mistizia…

  4. Non vi preoccupati, 6 mesi e a casa…

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it