venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Così non va – Vandalo a Parco delle Acacie imbratta muro, i residenti: “I genitori paghino i danni”

Pubblicato in data: 11/3/2013 alle ore:18:00 • Categoria: Così non va

muro-imbrattato-parco-acacie-1Sono stato io ad imbrattare il muro!!” firmato A.C.A.B., acronimo di All Cops Are Bastards.
Ennesimo atto vandalico in città, questa volta sul muro esterno di Parco delle Acacie. La scritta, fatta con bomboletta spray di colore blu, è sicuramente opera di uno svitato incurante dei beni pubblici. “Ecco un nuovo scempio ai danni della città – commentano alcuni cittadini residenti nella zona -. Sarebbe opportuno individuare il ragazzino autore della bravata e invitare formalmente la famiglia a provvedere a proprie spese alla rimozione della scritta, solo così anche i genitori controllerebbero di più l’operato dei propri figli“.
Giriamo la segnalazione a chi di dovere, invitando i giovani a dedicarsi a passatempi meno stupidi e, soprattutto, a non deturpare i beni comuni.

muro-imbrattato-parco-acacie-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Così non va – Vandalo a Parco delle Acacie imbratta muro, i residenti: “I genitori paghino i danni””

  1. ciao amore ciao ha detto:

    Votate per me….

  2. Antonio ha detto:

    Ma che fine ha fatto la videosorveglianza?? Qua succede di tutto e non c’è una telecamera che riprenda niente?? Boh

  3. bertold ha detto:

    e i danni che da 50 anni e più hanno fatto gli amministratori di questa città non sono vandalici?

  4. nati' ha detto:

    gran maleducato

  5. gino ha detto:

    vergognamoci

  6. franco de siano ha detto:

    ennesima zozzeria di una città in cui i “vandali” andrebbero estirpati

  7. lettore sdegnato ha detto:

    questi atti vandalici sono semplicemente vergognosi e incivili , l’ennesima conferma di una città che non funziona …
    Caro Spagnuolo va a lei la responsabilità di tutelare i beni comuni , ad esempio istallando sistemi di videosorveglianza che sicuramente costano meno della continua riverniciatura di un muro !

  8. CITTADINA STUFA E PREOCCUPATA ha detto:

    Sono d’accordo con la videosorveglianza, tanto chi non commette reati non ha nulla da temere; inoltre, credo che il vandalo di turno dovrebbe non solo pagare il danno ma provvedere personalmente a ripulire, ecco un servizio civile come si deve, rieducativo ed economico per la collettività!

  9. Nappo Carmela ha detto:

    Ragazzi il comune di Atripalda deve fare le multe a chi vedono che scrive su muri però ci vuole la videosorveglianza con circuito chiuso ed i vigili devono andare spesso a controllare. Non devono andare solo quando c’è il mercato settimanale del giovedi a parco dell acacie! ciao

  10. Vittorio ha detto:

    Voglio dire a colui che si è reso protagonista di tale opera: Capra!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *