alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma Lutto nel mondo della politica irpina: è morto l’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino

Quarta vittoria di fila per la Sidigas, battuta anche Biella: 72 – 77. Iniezione di fiducia per la salvezza

Pubblicato in data: 17/3/2013 alle ore:20:51 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas-pancottoQuarta vittoria consecutiva per i lupi di mister Pancotto che tornano vittoriosi anche da Biella: 72-77 il punteggio finale che regala ai biancoverdi una grande spinta per la salvezza. I due punti guadagnati in Piemonte senza Lakovic fanno sicuramente ben sperare in una felice conclusione del campionato. “Sono contento per questa vittoria e soprattutto per la risposta della squadra all’assenza di Lakovic, un’opportunità cui tutti hanno contribuito a valorizzare. In fase difensiva siamo stati perfetti riuscendo a frenare la rimonta di Biella“, queste le parole di coach Pancotto al termine dell’incontro che aggiunge: “Sono orgoglioso della mia squadra e dei nostri tifosi che hanno percorso più di novecento chilometri per sostenerci“. Il pensiero ora alla prossima gara di nuovo in trasferta, domenica infatti si va a Brindisi poi al Paladelmauro arriverà la Montepaschi: “Stiamo già pensando alle prossime due gare, dobbiamo concentrarci sull’immediato futuro”.

Angelico Biella – Sidigas Avellino: 72-77 (17-19; 10-27; 26-13; 19-18)
Angelico Biella: Jurak 9, Renzi n.e., Raspino, Laganà 2, Rochestie 20, Mavunga 4, Johnson 6, Uglietti n.e., Amoruso n.e., Tsaldaris 1, De Vico n.e., Pinkney 30. All.: Cancellieri.
Sidigas Avellino: Hunter 5, Brown 7, Biligha 2, Richardson 12, Spinelli 11, Ivanov 2, Tammaro n.e., Crow n.e., Dragovic 25, Riccio n.e., Dean 13. All. Pancotto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it