venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Schianto in via Gramsci, sta meglio il 25enne atripaldese dimesso dall’ospedale

Pubblicato in data: 19/3/2013 alle ore:14:25 • Categoria: Cronaca

incidente-via-fiume5Sta meglio il 25enne rimasto ferito ieri nello scontro frontale avvenuto tra due auto in via Gramsci, all’altezza dell’incrocio con via Tiratore. Per il giovane, che ha riportato un trauma cranico, è stata sciolta positivamente la prognosi e stamattina dimesso dall’ospedale avellinese.
Nel violento impatto tra un Monovolume ed una Smart che, a riportare la peggio era stato proprio il conducente della Smart tanto da essere necessario il trasporto con ambulanza presso la Città Ospedaliera di Avellino per trauma cranico.
Le indagini sono condotte dal Comando di Polizia municipale, diretto dal tenente Sabino Parziale, che ha provveduto anche al sequestro dei due autoveicoli. I due conducenti sono stati sottoposti ad alcoltest. Al vaglio la dinamica dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Schianto in via Gramsci, sta meglio il 25enne atripaldese dimesso dall’ospedale”

  1. enzo ha detto:

    Via Gramsci ………no, circuito cittadino per l’Alta velocità. Dobbiamo aspettare il morto prima di intervenire con dissuasori per le alte velocità o con dossi rallentatori. Chiedetelo a chi ci abita in questa via il rischio di uscire in strada.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Caro Enzo hai ragione i vigili urbani e la polizia dovrebbero controllare molto seriamente chi corre lungo quella strada ciao

  3. luigi ha detto:

    secondo me è un problema di segnaletica. allo stato dei fatti, c’è un dare precedenza imposto a chi viene dal ponte, è un pò innaturale secondo me. da rivalutare.

  4. serena ha detto:

    credo che dovrebbero controllare le vostre di strade perchè via gramsci non ha problemi. lavorate invece di perdere tempo su cose che non vi appartengono

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Cara serena tutte le strade sono pericolose invece via gramsci di più per questo bisogna dirlo chiaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *