venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il Comitato di quartiere “Appia” si rinnova: dopo tre anni di attività si torna al voto

Pubblicato in data: 26/3/2013 alle ore:23:22 • Categoria: Attualità

comitato-appiaComunicato stampa del Comitato di Quartiere “APPIA” (via Appia,le otto traverse ad essa connesse, Rione Appia, ex c/da Spagnola) per i Residenti del quartiere, i domiciliati e per quelli che con la propria attività operano nel Quartiere.

Il Comitato, costituitosi a seguito di libere votazioni, alle quali, TUTTI, con Avviso Pubblico furono invitati a partecipare è giunto al termine del MANDATO ricevuto. Nei tre anni trascorsi, i PROBLEMI esistenti nel QUARTIERE sono stati TUTTI ampiamente discussi e messi in evidenza, sia con la vecchia che con la nuova AMMINISTRAZIONE. Per poter continuare in piena regola i discorsi intrapresi è necessario procedere alla ELEZIONE dei componenti di detto Comitato, nello stesso modo in cui furono eletti per la prima volta il 13/12/2010. CON LIBERA VOTAZIONE E SENZA ALCUNA PRECLUSIONE. TUTTI SONO ELEGGIBILI. CONSIDERATO che l’importanza del COMITATO è PROPORZIONALE al numero dei consensi che riceverà si CHIEDE: un’ampia partecipazione alle votazioni e a tutti quelli che vogliono essere inseriti nella lista dei CANDIDATI a far pervenire presso la sede del Comitato o al nostro indirizzo su FACEBOOK, il proprio nominativo. Si CHIEDE altresì a tutti quelli a cui sta’ a cuore il benessere del QUARTIERE a collaborare, affinché l’iniziativa vada avanti nel miglior modo possibile. Appena la lista dei CANDIDATI sarà pronta si organizzerà la votazione”.

Atripalda, 26 marzo 2013

Il presidente del comitato
Adriana Penna

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *