venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Riordino degli uffici comunali, via libera dalla giunta Spagnuolo

Pubblicato in data: 27/3/2013 alle ore:23:45 • Categoria: Comune

municipio-atripalda-bandiereVia libera dalla Giunta al riordino degli uffici comunali mentre l’Aipa invia una diffida per ottenere 45mila euro spesi per la gestione del canile municipale.
Con lo sdoppiamento del settore economico-finanziario in Settore Entrate e Controllo di Gestione e dell’Utc in Settore Lavori pubblici e Settore Ambiente ed Urbanistica parte la riorganizzazione della pianta organica municipale che conta 56 dipendenti e non poche difficoltà economiche di cassa, tanto che già dal prossimo mese di aprile potrebbero essere di nuovo a rischio gli stipendi, che ammontano a circa 200mila euro. La delibera di giunta approvata ieri, non immediatamente esecutiva perché sarà prima trasmessa alle associazioni sindacali che possono chiedere chiarimenti, pone fine così ad una lunga telenovela sul riordino degli uffici e servizi comunali. Le novità principali riguardano l’Ufficio tecnico e l’Ufficio economico-finanziario. L’Ufficio tecnico sarà scisso in due settori: Lavori pubblici e Urbanistica. Il primo sarà affidato all’attuale caposettore, ingegnere Silvestro Aquino mentre il secondo sarà affidato all’architetto Giuseppe Cocchi. L’ufficio Patrimonio (con il responsabile Sabino Imparato) viene tolto dal settore Finanze e passa sotto il controllo del settore Lavori Pubblici. Il settore Economico finanziario invece sarà diviso in due settori: Gestione ed Entrate. Il primo sarà affidato all’attuale caposettore, dr. Paolo De Giuseppe mentre il secondo sarà affidato al dr. Enrico Reppucci, proveniente dall’Ufficio commercio che si avvarrà della collaborazione di Sabino Cucciniello e Walter Ventola proveniente dall’Ufficio tecnico.
Nelle intenzioni dell’Amministrazione si punta così a dare impulso alla lotta all’evasione tributaria e alla riscossione. Il tutto per puntare a rimpinguare le casse comunali sempre più in profondo rosso e che nei giorni scorsi hanno ricevuto una diffida ufficiale da parte dei legali dell’Aipa per ottenere 45mila euro spesi per la gestione del canile municipale di via Pianodardine. Un ulteriore debito fuori bilancio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Riordino degli uffici comunali, via libera dalla giunta Spagnuolo”

  1. OLIVA LUIGI ha detto:

    SE I VIGILI FAREBBERO A TESTA 1 ( UNA ) CONTRAVVENZIONE AL GIORNO SAREBBE 25 AL MESE ( SONO ESCLUSI IL RIPOSO SETTIMANALE ), CHE PER OTTO VIGILI SAREBBERO 200 CONTRAVVENZIONI AL MESE, PER 41 EURO CADUNA FAREBBE 8.2OO AL MESE.
    QUINDI, SE I VIGILI FOSSERO PRESENTI IN STRADA, ALTRO CHE STIPENDI POTREBBERO FAR PAGARE.

  2. ALESSANDRO MANZONI ha detto:

    Se FAREBBERO Oliva come Comandante i vigili FACESSERO tutti il proprio dovere e imparerebbero anche un poco di italiano.

  3. EDUARDO ha detto:

    Diceva il grande Eduardo “Nella terza fase della vita , quando si perde il potere e la forza si acquista “”LA FOIA” .

  4. LUIGI OLIVA ha detto:

    CARO ALESSANDRO MANZONI.
    VEDI COME CADI A PISELLO.
    FAREBBERO O SAREBBERO E’ SOLO SFOTTO’.
    QUINDI, SEI UNO DI LOR LAVORATORI.

  5. Brosio ha detto:

    IL dottore REppucci, è l’uomo giusto al posto giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *