sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Ucsi, scambio di auguri con il vescovo Marino

Pubblicato in data: 28/3/2013 alle ore:15:47 • Categoria: Attualità

vescovo-marinoIncontro della sezione irpina dell’Ucsi (Unione Cattolica della Stampa) con il Vescovo S.E. Mons. Francesco Marino per il consueto scambio di auguri pasquali e la consegna delle tessere di questo nuovo anno. Il presidente dell’Ucsi Campania, prof. Pino Blasi, come deliberato dal Consiglio regionale, ha offerto al Vescovo la tessera di socio onorario, posando gentilmente per una foto con don Gerardo Capaldo, coordinatore provinciale, Antonio Battista, Antonio Polidoro e Giuseppe Petrucciani, in rappresentanza anche degli altri soci che per ovvi impegni professionali non hanno potuto partecipare.

Mons. Marino ha ricordato l’impegno dell’informazione e della formazione delle coscienze che incombe sugli operatori della comunicazione sociale, particolarmente in questo momento molto decisivo per il futuro della Chiesa e della società. Hanno partecipato all’incontro anche i rappresentanti degli altri gruppi associativi ( tra gli altri, Angelo Carbone e Anna Maria Picillo ) che pure operano nell’ambito dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali: Aiart (Associazione Ascoltatori), CSC (Centro Studi Cinematografici), “Irpinia insieme”, “Pax Christi” (Movimento internazionale per la pace), Animatori parrocchiali delle c.s., Mcl (Movimento Cristiano Lavoratori).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *