mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Operazione Pasqua sicura, denunciati ad Atripalda padre e figlia per tentata frode ad assicurazione

Pubblicato in data: 2/4/2013 alle ore:14:28 • Categoria: Cronaca

carabinieri-1I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 63enne e la figlia 33enne resisi responsabili in concorso del reato di fraudolento danneggiamento dei beni assicurati e mutilazione fraudolento della propria persona, in quanto, al fine di conseguire un indennizzo dalla propria compagnia assicurativa, denunciavano un sinistro stradale in realtà mai accaduto. L’operazione nell’ambito della task force “Pasqua sicura” messa in campo dai Carabinieri durante il ponte pasquale appena trascorso. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio appositamente disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino in occasione delle festività pasquali, infatti, i Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno vigilato con pattuglie in divisa e in borghese, effettuando posti di controllo lungo le principali arterie stradali e controlli nelle zone maggiormente frequentate dai turisti, ove si sono recati – seppur in minor numero rispetto agli anni scorsi – una rilevante quantità di persone provenienti anche dalle province confinanti con quella di Avellino. Alla fine del servizio, iniziato venerdì e protrattosi sino a tutta la giornata di Pasquetta, il bilancio è stato di 16 persone denunciate in stato di libertà all’autorità giudiziaria del Tribunale di Avellino, una persona proposta per il foglio di via obbligatorio e di altre 4 segnalate amministrativamente all’autorità prefettizia quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *