gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Eccellenza, Atripalda sconfitta di misura 1-0 a Palma Campania

Pubblicato in data: 8/4/2013 alle ore:10:24 • Categoria: Calcio, Sport

pallone-calcio1L’Atripalda esce sconfitta dalla trasferta di Palma. Basta un tempo alla Palmese per avere ragione di un Atri volenteroso e caparbio, ma poco incisivo sotto rete. Prima frazione davvero noiosa con i rossoneri che armati di tanta buona volontà non riescono nell’intento di sfondare la retroguardia irpina. Al 10′ la Palmese protesta per atterramento in area di Moccia, per il direttore di gara è tutto regolare.<bR> L’unica occasione degna di nota è di marca bianco verde ed arriva al 20′: tiro dal limite di Modesto e Caliendo devìa una conclusione comunque pregevole. La gara fila via, allora, con numerosi calci piazzati per i rossoneri, che tuttavia non riescono a cambiare l’inerzia della partita. La ripresa si mostra subito divertente, al 3′ la Palmese passa: Manco dalla destra crossa per Angieri, che viene anticipato da un difensore avversario, sulla palla arriva Piccirillo che serve un facile assist per La Marca che non sbaglia. Un minuto dopo ci prova Manco, il suo tiro pericolosissimo finisce sull’esterno del palo. Al 20′ Piccirillo ci prova dalla distanza, la traversa salva Afeltra. Al 27′ buona occasione per l’Atri, Caliendo s’immola in uscita e sventa la minaccia irpina, respingendo con il corpo. Con il passare dei minuti l’Atri sembra provarci con maggiore convinzione, senza riuscire a creare pericoli all’estremo difensore rossonero. La partita termina dopo quattro minuti di recupero e per la Palmese arriva la sedicesima vittoria in campionato.

Palmese – Atri 1-0

PALMESE: Caliendo, D’Auria, Moccia) (16’st. Di Luccio, Carfagno (15′ st. Palumbo), Angieri, La Marca, Roviello (1′ st. Piccirillo), Logoluso, Befi, Manco, Visone. All. Mazziotti. A disposizione: Fantasia, Di Giacomo, Attore, Arianna.

ATRI CALCIO: Afeltra, Balisciano (16′ st. Boccieri), Di Napoli, Tirri, Ancona, Perrino, Modesto, Russo, Iovine, Formato, Aliano. All. Coscia. A disposizione: Picariello, Aresini, Trincone, Mauro, Guarriello, Baratta.

ARBITRO: Gennaro Mazza di Torre Annunziata
MARCATORI: 3′ st. La Marca
NOTE: Spettatori 200 circa, ammoniti Iovine, Moccia, Ancona, Palumbo, Di Napoli. Tempi di recupero 1′ pt.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *