domenica 24 giugno 2018
Flash news:   Elezioni, sorpresa ad Avellino nel ballottaggio: il M5S ribalta l’esito del primo turno e vince con Vincenzo Ciampi Primo anno di amministrazione Spagnuolo, Si Atripalda attacca: «Non c’è la svolta promessa, non si vede alcuna volontà di voltare pagina rispetto al passato» Bucano le ruote delle auto e poi attendono che il conducente scenda per derubarlo, indagine dei Carabinieri in corso Superenalotto, vinti 51 milioni con il 6 diviso tra tutte le regioni. Ad Atripalda 2 vincite al Bar Paradiso di via Appia Lotta all’evasione tributaria, partono i pignoramenti per i morosi e revocate 30 licenze al mercato del giovedì. L’assessore Del Mauro: “atto dovuto per i contribuenti atripaldesi onesti” La Star Team Avellino vince il IV Memorial “Rita Mazza” Successo per il Primo Meeting Anniversario ACIPeA Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate per i lavori di ripristino. FOTO Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “pronti ad offrire un contributo di idee per migliorare le condizioni di vivibilità delle nostre comunità”

Campionato del Mondo Superbike, Iannuzzo pronto a tornare in sella: “Lo stop utile per allenarmi e risolvere problemi tecnici”

Pubblicato in data: 11/4/2013 alle ore:08:53 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

vittorioiannuzzo2013Dopo più di un mese di stop il Campionato del Mondo Superbike riprende con l’appuntamento in Spagna al Motorland di Aragon. In questa lunga pausa di campionato il Team ha potuto mettere a punto alcuni dettagli che avevano creato problemi nella gara di Phillip Island. Il Team Manager Andrea Grillini e Vittorio Iannuzzo sono soddisfatti dei miglioramenti ottenuti e certi che Aragon sarà un appuntamento importante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati a inizio anno.
Vittorio Iannuzzo, motivato e come sempre prima di una gara importante non vede l’ora di risalire in moto: “In questa sosta lunghissima – afferma il rider campano – mi sono allenato al meglio per arrivare pronto a questa gara. Un periodo che ci è servito anche a testare la moto ad Imola e a risolvere alcuni problemi che avevano condizionato la gara in Australia. Sono convinto, che ad Aragon possiamo raggiungere il nostro obiettivo, ovvero, quelle di arrivare in Superpole il sabato per poi poter prendere qualche punto importante nelle due gare in programma domenica”.
Il week end di gara prevede prove libere il venerdì mattina e prove per la qualificazione il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. L’appuntamento con GARA 1 è previsto per domenica 14 alle h. 12.00, seguito da GARA 2 alle h. 15.30.
Le gare e le qualificazioni saranno trasmesse in diretta da ITALIA 1 e EUROSPORT.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it