gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Pallavolo Atripalda, l’appello della società a sponsor e Istituzioni: “Fate presto”

Pubblicato in data: 21/4/2013 alle ore:11:15 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

pallavolo-atripaldaAd una settimana dalla fine del campionato entra nel vivo la partita più importante per la Sidigas Hs Pallavolo Atripalda, quella del futuro societario. I contatti avviati dal vicepresidente Rapolla e i membri del Consiglio d’Amministrazione hanno finora restituito soltanto disponibilità di massima. In attesa di notizie certe la situazione ristagna in maniera preoccupante, mentre il tempo del mercato e delle scadenze burocratiche scorre via veloce.

L’unica azienda irpina che ha risposto alle sollecitazioni, confermando grande attaccamento alla famiglia pallavolo, è il Gruppo Hs del presidente Michele Gubitosa. Il vicepresidente Rapolla, a nome dell’intero Cda, pubblicamente ringrazia l’imprenditore leader di un’impresa d’eccellenza per la vicinanza e la sensibilità dimostrate nel passato, per il presente e il futuro sostegno al progetto di crescita, sociale e sportiva, del volley biancoverde.
Ma non basta! Accanto all’impegno di HS servirà un gioco di squadra per gettare le basi della prossima stagione e ripartire subito senza tentennamenti.
Dopo averle richieste in via ufficiale, la società attende a stretto giro risposte chiare e definitive per avviare la programmazione.
In primis partendo dalla verifica dei saldi di gestione e, per il futuro, sottoscrivendo la riconferma degli impegni degli attuali sponsor e l’utilizzo degli impianti sportivi.
Al momento, non vi sono ulteriori manifestazioni d’interesse di altri partners, i cui nomi sono circolati nei colloqui intercorsi con quanti hanno promesso d’interessarsi al progetto pallavolo.Il CdA ribadisce la necessità di fare presto, nel solco della correttezza e della trasparenza – doti riconosciute al volley – che la società mette da sempre a disposizione di quanti hanno davvero a cuore le sorti del sodalizio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *