" class="thickbox">
  
sabato 23 settembre 2017
Flash news:   Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescovo Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri

Ciclismo, dopo Montoro e l’altopiano del Laceno gli Amatori della bici si preparano per la Granfondo del Volturno

Pubblicato in data: 29/4/2013 alle ore:10:05 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

cavuoto-depascale-frongillo-basile

Giovedì scorso 25 aprile, nella frazione piano di Monitoro Inferiore si è svolto il II Trofeo cittadino. Il circuito, abbastanza tecnico, ha visto primeggiare l’atleta della Nughes, squadra locale e organizzatrice dell’evento, Antonio Moretti.
Domenica 27 aprile invece, sull’altopiano del Laceno si è corso il classico trofeo che prevedeva il circuito anulare che costeggia il lago. La gara ha visto primeggiare in volata Luigi Ambra.
In entrambe le corse la pattuglia giallo-blu ha portato a termine le gare e dimostrato di iniziare a tener testa alle ruote più veloci della regione!
Aspettando il rientro della punta atripaldese Aquino, sono stati ben quattro gli atleti giunti al traguardo: Antonio De Pascale, Gerardo Cavuoto, Alex Frongillo e Celestino Basile.
Domenica 5 maggio intanto il Circolo di Sigismondo Alvino prenderà parte per la prima volta nella stagione ad una Granfondo. In vista della Novecolli, infatti si correrà nell’alto casertano la Granfondo del Volturno, con l’ascesa al monte Matese!

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. a questa si che e’ una notiziona….oggi non si mangia

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it