Flash news:   Processo Abellinum, il Comune dà mandato all’avvocato per vedere se ci sono possibilità di risarcimento del danno civile Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina

Schiarita societaria per la Pallavolo Atripalda. Candellaro e Gabriele portano i colori biancoverdi in nazionale

Pubblicato in data: 1/5/2013 alle ore:14:27 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

sidigas pallavolo atripalda

Le nubi minacciose all’orizzonte si diradano, schiarita sul fronte societario: un cauto ottimismo emerge dall’ultimo Consiglio d’amministrazione della Pallavolo Atripalda. Notizie positive sul futuro sono state fornite, nel corso della riunione, dai dirigenti impegnati da assiduamente nella programmazione della stagione 2012/2013. Nella circostanza si è appresa la volontà, manifestata dagli sponsor della passata stagione, di rimanere ancora accanto alla Pallavolo Atripalda sottoscrivendo in tempi utili gli impegni a garantire linfa al progetto. Con l’atteso semaforo verde si potranno definire le non poche procedure, burocratiche e finanziare, necessarie ad adempiere all’iscrizione al prossimo campionato di serie A2. Una schiarita che – non appena confermata dalla stipula degli accordi – darà la possibilità di far entrare nel vivo anche le trattative di mercato per allestire in tempo utile il nuovo roster ripartendo dalla dichiarata volontà di riconferma dell’allenatore.
Nell’ottica di un irrobustimento dell’organizzazione societaria, inoltre, la Pallavolo Atripalda comunica di aver siglato una partnership con la Atb Consulting; a Valentina Papa e Carmine Lepore, gli affermati professionisti responsabili della società irpina operante nel settore marketing, il compito di continuare a veicolare il marchio Pallavolo dopo i trionfi della Coppa Italia e il quarto posto della regular season.
Il nome della “piccola” Atripalda riecheggia ancora una volta nel panorama nazionale della pallavolo grazie alle convocazioni della nazionale: Candellaro e Gabriele, entrano nella rosa che preparerà i Giochi del Mediterraneo 2013.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it