Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

Schiarita societaria per la Pallavolo Atripalda. Candellaro e Gabriele portano i colori biancoverdi in nazionale

Pubblicato in data: 1/5/2013 alle ore:14:27 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

sidigas pallavolo atripalda

Le nubi minacciose all’orizzonte si diradano, schiarita sul fronte societario: un cauto ottimismo emerge dall’ultimo Consiglio d’amministrazione della Pallavolo Atripalda. Notizie positive sul futuro sono state fornite, nel corso della riunione, dai dirigenti impegnati da assiduamente nella programmazione della stagione 2012/2013. Nella circostanza si è appresa la volontà, manifestata dagli sponsor della passata stagione, di rimanere ancora accanto alla Pallavolo Atripalda sottoscrivendo in tempi utili gli impegni a garantire linfa al progetto. Con l’atteso semaforo verde si potranno definire le non poche procedure, burocratiche e finanziare, necessarie ad adempiere all’iscrizione al prossimo campionato di serie A2. Una schiarita che – non appena confermata dalla stipula degli accordi – darà la possibilità di far entrare nel vivo anche le trattative di mercato per allestire in tempo utile il nuovo roster ripartendo dalla dichiarata volontà di riconferma dell’allenatore.
Nell’ottica di un irrobustimento dell’organizzazione societaria, inoltre, la Pallavolo Atripalda comunica di aver siglato una partnership con la Atb Consulting; a Valentina Papa e Carmine Lepore, gli affermati professionisti responsabili della società irpina operante nel settore marketing, il compito di continuare a veicolare il marchio Pallavolo dopo i trionfi della Coppa Italia e il quarto posto della regular season.
Il nome della “piccola” Atripalda riecheggia ancora una volta nel panorama nazionale della pallavolo grazie alle convocazioni della nazionale: Candellaro e Gabriele, entrano nella rosa che preparerà i Giochi del Mediterraneo 2013.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it