Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break Calendario 2018, inviaci la tua foto più bella per i mesi del nuovo anno Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia. FOTO Il gruppo “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione sulla mappatura reti fognarie secondarie

Il Comitato di via Appia – De Curtis – Troncone incontra il comandante Giannetta: promessa nuova segnaletica stradale entro 30 giorni

Pubblicato in data: 6/5/2013 alle ore:12:11 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

comune-1Il direttivo del comitato di “via Appia, De Curtis, Troncone” il giorno 2 maggio ha avuto un incontro presso la sede comunale con il maresciallo Giannetta, capo dei Vigili Urbani, per discutere della messa in sicurezza di via Appia tramite segnaletica opportuna sia verticale che orizzontale basandosi, in parte, anche sul progetto “Road safety in the city” presentato alla vecchia amministrazione dal comitato stesso e che, purtroppo, non ha avuto ancora uno sviluppo positivo. Preso atto che, il progetto presentato dal comitato contemplava una serie di interventi atti a riqualificare l’intero quartiere, il maresciallo Giannetta ha promesso che entro 30 giorni sarà rifatta la segnaletica stradale-verticale ed orizzontale che assicurerà una maggiore sicurezza per l’attraversamento della strada da parte dei pedoni e nel contempo non consentirà più il parcheggio selvaggio delle automobili sui marciapiedi. Nell’incontro, si è discusso anche della mancanza di pensiline per le fermate dei bus e per la periodica pulizia delle caditoie per evitare i frequenti allagamenti della strada in occasione dei forti temporali.

Il presidente del comitato
Antonio Landolfi

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Via Appia ha bisogno di essere asfaltata! stamattina ho fatto il percorso dal bar baci caldi fino alla rotonda della Maddalena e si camminava davvero in un lago di acqua, con tanto di foglietti che galleggiavano!

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it