Flash news:   Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda

Il Comitato di via Appia – De Curtis – Troncone incontra il comandante Giannetta: promessa nuova segnaletica stradale entro 30 giorni

Pubblicato in data: 6/5/2013 alle ore:12:11 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

comune-1Il direttivo del comitato di “via Appia, De Curtis, Troncone” il giorno 2 maggio ha avuto un incontro presso la sede comunale con il maresciallo Giannetta, capo dei Vigili Urbani, per discutere della messa in sicurezza di via Appia tramite segnaletica opportuna sia verticale che orizzontale basandosi, in parte, anche sul progetto “Road safety in the city” presentato alla vecchia amministrazione dal comitato stesso e che, purtroppo, non ha avuto ancora uno sviluppo positivo. Preso atto che, il progetto presentato dal comitato contemplava una serie di interventi atti a riqualificare l’intero quartiere, il maresciallo Giannetta ha promesso che entro 30 giorni sarà rifatta la segnaletica stradale-verticale ed orizzontale che assicurerà una maggiore sicurezza per l’attraversamento della strada da parte dei pedoni e nel contempo non consentirà più il parcheggio selvaggio delle automobili sui marciapiedi. Nell’incontro, si è discusso anche della mancanza di pensiline per le fermate dei bus e per la periodica pulizia delle caditoie per evitare i frequenti allagamenti della strada in occasione dei forti temporali.

Il presidente del comitato
Antonio Landolfi

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Via Appia ha bisogno di essere asfaltata! stamattina ho fatto il percorso dal bar baci caldi fino alla rotonda della Maddalena e si camminava davvero in un lago di acqua, con tanto di foglietti che galleggiavano!

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it