gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

La Scandone chiude in bellezza con la vittoria a Pesaro. Stasera la festa per il 65esimo anniversario

Pubblicato in data: 7/5/2013 alle ore:14:40 • Categoria: Avellino Basket

festa-scandone-65-anniLa Sidigas Scandone Avellino batte la Scavolini Pesaro per 93 a 80 e chiude in bellezza un campionato dal duplice volto, rimedinado alla sconfitta subita in casa dal Venezia.
Partita mai in discussione quella dell’Adriatic Arena. Gli uomini di Pancotto sono scesi in campo per onorare al meglio l’ultima gara di campionato a differenza di quelli di Markovski che avevano già la testa altrove. Il cammino della Scandone si chiude così con un una vittoria ma anche tanti rammarichi.
Stasera al Paladelmauro invece verranno festeggiati i 65 anni della società dopodiché sarà subito tempo di programmare la nuova stagione.
La festa per il 65esimo anniversario prenderà il via a partire dalle ore 20 . Di seguito il programma della serata:

ore 20:00/23:00 “Immagini di una storia” mostra di foto, articoli di giornali ecc della SCANDONE dal 1948 ad oggi e mostra fisica della COPPA ITALIA.
ore 20:00 Triangolare di basket misto: tifosi-squadra-staff tecnico Scandone. Nell’intervallo ci sarà la sfilata del settore giovanile della Scandone con le maglie storiche di “SCANDONE SHIRT COLLECTION” e premiazioni varie.
ore 21:15 DJ Palmisano, salsicciata e vino gratuito per tutti servito all’esterno del palazzetto
ore 22:30 fuochi d’artificio nb le prime 5 persone (che abbiano già praticato basket) che invieranno l’e-mail a direttivo@originalfans.it avranno diritto a partecipare al triangolare!

INGRESSO GRATUITO: TRIBUNA TERMINIO

Nell’arco della serata: Esibizione dell’A.S.D. Taekwondo Team D’Alessandro, interverra’ il campione irpino M° Gianluca D’Alessandro, atleta azzurro ai Test Preolimpici di Londra, medaglia d’oro ai campionati internazionali in Slovacchia il 6/7 Aprile 2013. Presente anche l’A.S.D. Soul Dancing con sede on Via Vincenzo Vitale ad Atripalda, diretta dalla Maestra Valentina Zaccaria. Le sue ragazze si esibiranno con due mix che rappresentano la miscelazione di piu’ discipline della danza, da quella moderna-contemporanea a quella hip-hop.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *