Flash news:   “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra

Sidigas Hs Atripalda: Corsa contro il tempo. Intanto l’under 15 si prepara a dare l’assalto alle finali nazionali

Pubblicato in data: 24/5/2013 alle ore:16:08 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

sidigas pallavolo atripaldaAtripalda cerchia in rosso sul calendario la scadenza del 15 giugno: la data ultima per l’iscrizione al prossimo campionato di A2 si avvicina inesorabile. La dirigenza atripaldese è fortemente impegnata sul fronte del volley mercato che dal 15 al 17 luglio sarà ratificato nella tre giorni di Bologna. Ma occorre muoversi in largo anticipo per puntare a risultati di prestigio e non ci sono soltanto le trattative dei prossimi colpi in entrata da gestire, a tenere banco nelle prossime ore saranno le procedure da perfezionare per i nulla osta in uscita. Trattative, che su entrambi i fronti, non sono semplici né scontate e sulle quali potrebbero incidere le dinamiche delle sponsorizzazioni, ormai in dirittura d’arrivo, ma ancora ad un passo dalla formalizzazione. Sul fronte settore giovanile cresce intanto l’attesa della società, dei ragazzi e di mister De Palma per la disputa delle finali nazionali under 15. La Federazione ha ufficializzato l’elenco delle società partecipanti ma non il sorteggio dei singoli gironi (quattro da tre squadre) che avrà luogo alla vigilia della competizione in programma dal 30 maggio al 2 giugno in provincia di Catania. Il novero delle contendenti fa intuire che la sfida sarà avvincente, parteciperanno tra le altre le compagini temibili di Nova Albissola (Liguria), Lube Macerata (Marche), Castellana (Puglia1), con tante altre possibili sorprese nelle quali cercherà di figurare anche Atripalda. Sorprese che invece, sui fronti volley mercato, contratti e liberatorie, sono attese solo in positivo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it