marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Il sondaggio/Raccolta Porta a Porta, i lettori di AtripaldaNews plaudono all’avvio

Pubblicato in data: 13/6/2013 alle ore:14:59 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews

raccolta-porta-a-porta-atripalda2Unico sistema valido per aumentare la percentuale di raccolta dei rifiuti in città. E’ quanto pensano i lettori di Atripalda News che hanno risposto al sondaggio lanciato dalla nostra redazione. Ecco tutti i risultati:

Tra un mese al via la raccolta differenziata porta a porta, che ne pensi?

– ottima, unico sistema valido per aumentare la percentuale di raccolta (35.0%, 49 Voti)
– buona, i cittadini devono essere “educati” a differenziare (29.0%, 41 Voti)
– pessima, costi elevati per un servizio che avrebbe dovuto funzionare con i cassonetti in strada (28.0%, 40 Voti)
– cattiva, le spese aumentano solo per i contribuenti (5.0%, 7 Voti)
– non mi interessa (4.0%, 5 Voti)

Votanti totali: 142


Da oggi il via al nuovo sondaggio sulla Crisi al Comune

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Il sondaggio/Raccolta Porta a Porta, i lettori di AtripaldaNews plaudono all’avvio”

  1. Antonio ha detto:

    A PARTE CHE FARE LA DIFFERENZIATA è UN SEGNO DI CIVILTA’ E RISPETTO x L’AMBIENTE IN CUI VIVIAMO ! DICO: GLI AMMINISTRATORI QUANDO AVRANNO IL CORAGGIO DI ESPORSI CON LA PROPRIA FACCIA E PARLARE DI BOLLETTE MENO SALATE SE IL SERVIZIO DOVREBBE RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI ? !

  2. Mist ha detto:

    io farei una domanda a chi vuole i cassonetti in strada quel 28%…Ma voi allora la differenziata non la facevate? Per eoi carta, plastica e scarti di cibo erano la stessa cosa? Per voi allora non servivano i vari cassonetti ne bastava solo uno (quillo ra munnezza) ma fatemi il piacere come vogliamo andare avanti nella nostra nazione se ci sono persone che la pensano come voi, hanno ragione le altre nazioni a definirci arretrati su tutto…scetativi e mbarativi a esse cristiani!!! Inoltre i cassonetti erano sfruttati da quelli degli altri paesi che in piena emergenza ce li hanno riempiti e noi abbiamo subito, ragionate prima di dare un click sul web!!!

  3. nati' ha detto:

    sono d’accordo con Mist. aggiungo che non mi sembra vero scendere per strada e non trovare più cumuli di spazzatura, per non parlare della puzza insopportabile che emanava…avanti cosi’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *