venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Rapina in villa ad Ariano, arrestato per ricettazione titolare di un “Compro Oro” di Atripalda

Pubblicato in data: 13/6/2013 alle ore:09:07 • Categoria: Cronaca

polizia2Arrestato il titolare di un ‘Compro Oro‘ di Atripalda e Solofra, già in precedenza denunciato insieme ad un’altra persona per truffa e ricettazione in concorso, che aveva ricevuto la refurtiva della rapina in villa ad Ariano irpino ai danni della famiglia Sampietro.
Ieri sera l’operazione condotta dagli uomini del commissariato del Tricolle, guidati dal vicequestore Vito Cuccovillo, in sinergia con la squadra mobile della Questura di Avellino, sotto il coordinamento della procura di Ariano. S.G. le iniziali dell’uomo, attualmente detenuto nella casa circondariale di Ariano Irpino. Nei prossimi giorni, l’interrogatorio.

Ecco il comunicato stampa della Questura di Avellino:

Nel prosieguo dell’attività investigativa condotta dalla squadra mobile della Questura di Avellino congiuntamente a personale del Commissariato P.S. distaccato di Ariano Irpino (AV) in merito alla rapina consumata il 24 maggio u.s. presso l’abitazione della famiglia SAMPIETRO – MAJELLO, è stato tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa ieri dal G.I.P. del Tribunale di Ariano Irpino su richiesta di quella Procura della Repubblica – Proc Capo dr d’Emanule-, SANTORO Giuseppe classe1964, titolare di alcuni compro oro in Atripalda (AV) e Solfora (AV) per aver ricettato parte dei preziosi trafugati alla famiglia Sampietro – Majello.

Il Santoro nel corso delle perquisizioni eseguita da questa squadra mobile il 7 u.s. veniva trovato in possesso costosi gioielli rinvenuti abilmente occultati in una borsa a doppio fondo. I preziosi recuperati dopo essere stati riconosciuti dalla vittima venivano restituiti alla stessa.

L’arrestato pur essendo stato trovato in possesso di una parte dei beni rapinati, non ha inteso fornire alcuna collaborazione ed è stato associato presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *