gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Scompare a Roma il questore in pensione Alfredo Lazzerini. Giovedì pomeriggio messa in città

Pubblicato in data: 18/6/2013 alle ore:10:15 • Categoria: Cronaca

alfredo-lazzeriniLutto per la scomparsa a Roma del questore della Polizia di stato in pensione Alfredo Lazzerini.
L’ex questore di Genova, è ricordato per le sue eccellenti doti umane ed altissime qualità personali che lo hanno contraddistinto nei tanti anni alla guida della Polizia di Stato anche come capo della Digos di Roma.
Lazzerini lascia un vuoto incolmabile per la famiglia. Una messa in ricordo si terrà giovedì pomeriggio, alle ore 18.00, presso la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire.
Il cordoglio da parte della Redazione si unisce al dolore dei familiari, del fratello Alessandro, presidente onorario del Collegio Costruttori di Avellino, delle sorelle, dei nipoti tra i quali il dipendente comunale Luigi Iandoli e di quanti lo conoscevano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Scompare a Roma il questore in pensione Alfredo Lazzerini. Giovedì pomeriggio messa in città”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Sentite condoglianze

  2. Luca ha detto:

    Grande uomo grande persona di spessore ed umiltà..

  3. Carlo TESTA ha detto:

    Sono stato per anni alle sue dipendenze si è dimostrata sempre una persona onesta,leale ha combattuto sempre per la VERA giustizia . Abbiamo trascorso insieme momenti belli ,tristi, (zio ALFREDO) lo ricorderò sempre nel mio cuore. Carletto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *