gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Parto trigemellare per l’atripaldese Marianna Iandolo, auguri dalla Redazione alla giovane coppia

Pubblicato in data: 29/6/2013 alle ore:13:54 • Categoria: Giorni Felici

sposi-raimo-iandoloUn parto trigemellare è avvenuto l’altro giorno alla Casa di Cura Malzoni di Avellino.
A mettere al mondo Dustin, Thomas e Nathan è l’atripaldese Marianna Iandolo. La donna, assistita dal marito, Matteo Raimo (foto coniugi), sta bene e ha un decorso post-parto tranquillo, così come i tre piccoli, che al momento del parto, avvenuto con la tecnica del cesareo, pesano tra il 1.6 kg di Nathan e Dustin al 1.7 kg di Thomas.
clinica-malzoni-avellinoUna gravidanza trigemina monecoriale che si verifica ogni 25mila parti. Così la nascita dei tre gemelli, avvenuta alla trentacinquesima settimana, vero e proprio evento, è stata salutata con grande soddisfazione dall’equipe di ostetricia e pediatria con il dottor Picone e dalla direzione sanitaria guidata dal dottor Battista della struttura avellinese che hanno lavorato in stretta collaborazione per gestire al meglio la tripla nascita.
Una commozione infinita vedere nascere i nostri tre bambini – racconta la mamma Marianna -. La nascita di un figlio è un grande evento e dare alla luce tre bambini è stata per noi una sensazione indescrivibile. Una gioia immensa“.
Alla giovane coppia di sposi e ai tre piccoli gli auguri della Redazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Parto trigemellare per l’atripaldese Marianna Iandolo, auguri dalla Redazione alla giovane coppia”

  1. errico ha detto:

    Quanta è brutta e tremenda questa tradizione di dare ai nostri figli nomi stranieri o quantomeno non appartenenti alla nostra tradizione. E’ possibile che anche il nome è una condanna a vita?

  2. alessandra landolfi ha detto:

    AUGURISSIMI DI CUORE AMICA MIA!!!UNA NOTIZIA PIU’ BELLA DI QUESTA OGGI NON POTEVO RICEVERE!!!UN BACIONE A TE E AI TUOI PICCOLI!!!!

  3. lino ha detto:

    auguri cari genitori e buon lavoro.

  4. Micciariello ha detto:

    Ma i nomi, chi li ha scelti?

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri anche da parte mia ok ciao

  6. bellagioia ha detto:

    In quanto a condanna a vita,il nome errico non scherza affatto…Auguri a questi giovani genitori…

  7. franco de siano ha detto:

    auguri ai genitori per questa esaltante avventura di vita…..tuttavia Peppino, Tonino e Mario….mi sembravano più adatti alla nostra tanto vituperata Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *