marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Tiro con l’arco, gli Arcieri Irpini a Monte Compatri

Pubblicato in data: 20/7/2013 alle ore:10:33 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri irpiniSabato 13 luglio 2013 a Monte Compatri, in provincia di Roma, si è tenuta la gara sperimentale H+F tra i vicoli del paese. La gara, articolata su un percorso di 14 piazzole a distanza conosciuta, e caratterizzata dalla partecipazione di diversi atleti di tutta Italia, ha visto per il secondo anno la partecipazione di sei atleti della A.s.d. Arcieri Irpini. Nella categoria Arco Olimpico Under 18 maschile e in quella Arco Olimpico Seniores Maschile hanno vinto rispettivamente la medaglia d’oro e quella di bronzo Antonio Vitulano e Mario Vitulano, alla prima partecipazione ad una gara su percorso H+F, nella categoria Arco Nudo Seniores Femminile medaglia di bronzo per Chiara Iannaccone, ormai sempre presente sul podio in occasione delle gare. Nella categoria Arco Compound Seniores Maschile si qualificano quarto, sesto e settimo rispettivamente Ruggiero Ricci, Carlo Figliolia e Giovanni Roca, quest’ultimo che ritorna alle gare dopo qualche anno di assenza. A fine gara vittoria a sorpresa di un ottimo prosciutto locale da parte di Roca. Fotografi d’eccezione Antonello Iannaccone e Giovanna Vitulano che hanno immortalato gli atleti irpini durante tutta la trasferta laziale.
Domenica 14 luglio, invece, a Salerno si è tenuto il Campionato Regionale FITA che ha visto la partecipazione di un atleta della compagine irpina. Marcello Foria si è qualificato quarto nel girone iniziale di qualificazione e all’ultima volèè ha perso, però la finale per il bronzo, ottenendo quindi il quarto posto finale assoluto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *