gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

CSS/A5, scade domani il termine per la presentazione delle domande per il progetto “Tagesmutter”

Pubblicato in data: 8/8/2013 alle ore:09:45 • Categoria: Attualità

tagesmutterC’è tempo fino a domani 9 agosto ore 14.00 per presentare la domanda per la selezione per “Mamma accogliente – Tagesmutter“. Il Consorzio dei Servizi Sociali di Atripalda ha programmato questo servizio innovativo che consentirà di sperimentare una nuova prestazione a domicilio dedicata alla prima infanzia e, nello steso tempo, rappresenterà una reale e interessante opportunità lavorativa per le donne coinvolte. Tutte le mamme che sono interessate al progetto e che intendono diventare “tagesmutter” possono prendere visione dell’avviso di selezione presso il proprio comune di residenza o collegandosi al sito web del Consorzio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *