domenica 22 aprile 2018
Flash news:   Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano Sacripanti: “traguardo storico per la squadra e la città” La Sidigas Scandone Avellino raggiunge la finale di FIBA Europe Cup Serie C, lo scontro diretto è dell’Atripalda Volleyball: Colli Aminei si arrende al tie-break Frosinone amaro per i lupi, finisce 0-2 al Partenio-Lombardi Rissa a fine gara tra gli atleti dell’Atripalda Volleyball e la New Volley San Marzano nella finale per la serie C. FOTO Serie D, Green Volley The Marcello’s la salvezza è conquistata: battuto il Volalto ed esplode la gioia

Sidigas Avellino, il Krka Novo Mesto al Torneo Vito Lepore

Pubblicato in data: 8/8/2013 alle ore:16:05 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

logo-avellinoSarà il Krka Novo Mesto la squadra che contenderà il 21imo Trofeo Vito Lepore alla Sidigas Avellino. Il classico appuntamento del precampionato avellinese, quest’anno, si svolgerà in un’unica partita, prevista mercoledì 25 settembre al PalaDelMauro. Sarà la prima uscita ufficiale della Sidigas targata 201314, e l’occasione per presentare la squadra alla città e ai tifosi. Gli sloveni sono un avversario internazionale di prestigio: con lo scudetto conquistato nella passata stagione, sono 4 i titoli consecutivi vinti, per un totale di 6 campionati nazionali, cui bisogna aggiungere 3 Supercoppe slovene e 1 Eurochallenge, competizione cui parteciperanno anche nella prossima stagione. Un format diverso per quello che è ormai diventato un classico appuntamento dell’estate cestistica avellinese, cui i tifosi biancoverdi sono da sempre molto legati e che quest’anno proporrà loro una serie di sorprese e novità che verranno comunicate in seguito, così come le modalità di acquisto e i costi dei biglietti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it