alpadesa
alpadesa
  
sabato 15 dicembre 2018
Flash news:   Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance”

Sidigas Avellino, il Krka Novo Mesto al Torneo Vito Lepore

Pubblicato in data: 8/8/2013 alle ore:16:05 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

logo-avellinoSarà il Krka Novo Mesto la squadra che contenderà il 21imo Trofeo Vito Lepore alla Sidigas Avellino. Il classico appuntamento del precampionato avellinese, quest’anno, si svolgerà in un’unica partita, prevista mercoledì 25 settembre al PalaDelMauro. Sarà la prima uscita ufficiale della Sidigas targata 201314, e l’occasione per presentare la squadra alla città e ai tifosi. Gli sloveni sono un avversario internazionale di prestigio: con lo scudetto conquistato nella passata stagione, sono 4 i titoli consecutivi vinti, per un totale di 6 campionati nazionali, cui bisogna aggiungere 3 Supercoppe slovene e 1 Eurochallenge, competizione cui parteciperanno anche nella prossima stagione. Un format diverso per quello che è ormai diventato un classico appuntamento dell’estate cestistica avellinese, cui i tifosi biancoverdi sono da sempre molto legati e che quest’anno proporrà loro una serie di sorprese e novità che verranno comunicate in seguito, così come le modalità di acquisto e i costi dei biglietti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it