alpadesa
alpadesa
  
sabato 15 dicembre 2018
Flash news:   Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance”

Galabinov fa volare l’Avellino al 3° turno di Coppa Italia. A dicembre sfida con Frosinone al Partenio Lombardi per incontrare la Juve

Pubblicato in data: 19/8/2013 alle ore:16:16 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

avellino-cesenaL’Avellino di coppa piace e soprattutto la nuova coppia d’attacco da i suoi frutti. I lupi con un goal di Galabinov, su assist di Soncin, piegano il Cesena e si qualificano per il terzo turno dove affronteranno il Frosinone che a sorpresa ha battuto il Cagliari. Nella sfida tra i biancoverdi e il Cesena ottima prova del collettivo allenato da mister Rastelli soprattutto nel primo tempo. I lupi passano in vantaggio a metà del tempo con l’ariete Galabinov, che firma il suo primo goal in biancoverde, che con un perfetto colpo di testa spedisce la palla nella rete bianconera su un perfetto assist dalla destra dell’ultimo arrivato Andrea Soncin. Poi i lupi si limitano a controllare gli assalti del Cesena e riescono a portare a casa la vittoria. Ora con una vittoria, il 4 dicembre, contro il Frosinone i lupi si guadagneranno la sfida contro i campioni d’Italia della Juventus allo Juventus Stadium di Torino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. alla faccia di tutti sti gufi che stanno in giro già sto sentendo che vogliono andare a vedere l’eventuale partita con la juve stativi a casa come aviti fatto fino a mò oppure portati e pecore voste a fà no giro rinto i centri commerciali. sempre e solo forza Avellino

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it